Star

Violetta: il cast parla di amici, famiglia, scuola e successo

Violetta il cast a Milano

Il cast di Violetta ha fatto visita a Milano lo scorso mercoledì e noi di bambini.eu abbiamo incontrato gli attori della serie Disney più amata del momento. Scopri che cosa ci hanno raccontato Martina Stoessel, Lodovica Comello, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Ruggero Pasquarelli e Clara Alonso a proposito di amici, famiglia, scuola e successo!
Martina: Sono molto contenta di essere in Italia, è la prima volta che vengo qui e sono onorata per tutti i fan che ci hanno regalato un grande successo. Siamo molto fortunati, perchè c’è un gruppo che si prende cura di noi e ci segue sempre.

Qual è l’ingrediente segreto del successo di Violetta?
Martina: E’ un programma che tutti possono vedere in famiglia e i genitori sono tranquilli, tratta diversi temi interessanti, dai più frivoli come la musica e la danza, a quelli più seri come la famiglia, l’amicizia e l’amore. Una particolarità che lo rende unico è il cast internazionale, ci sono attori provenienti da diverse parti del mondo.

Clara: Un punto di forza è rappresentato dai contenuti della serie, pensati apposta per i minori e molto controllati dai produttori, con grande rigore, per rispettare una serie di valori fondamentali in cui noi tutti crediamo.

Ruggero: La nostra forza è la nostra amicizia, dietro le telecamere siamo un gruppo unito, non saremmo riusciti a lavorare così bene se non ci fossimo trovati bene tra noi, invece siamo tutti grandi amici e questo ha aggiunto qualcosa di unico.

Lodovica: Il fatto che la serie sia composta da un cast internazionale ha favorito l’identificazione dei fan nei nostri personaggi, dei quali riconoscono l’accento e nei quali ritrovano le abitudini dei paesi d’origine.

Martina: Penso che Violetta lanci anche un bellissimo messaggio ai fan, infatti quando i personaggi si ritrovano a cantare e ballare tutti insieme, non importa quali divergenze ci siano tra loro, i conflitti e i contrasti vengono messi da parte, grazie alla musica si lasciano alle spalle i problemi.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per leggere il resto dell’intervista!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 65 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: