Star

Crew 2 Crew – A un passo dal sogno: il trailer del nuovo film sulla danza e i sogni

moment2

Crew 2 Crew – A un passo dal sogno (Five Hours South), diretto da Mark Bacci e recitato da un cast di attori-ballerini di grandissimo talento, tra cui Kate Nauta, Jordan Bridges, Louise Linton, Fiorella Potenza e Carlo Antonazzo, arriverà nei cinema italiani il 4 luglio 2013. :D Il film è prodotto da dalla New Pandora ma è statao completamente girato in Italia, tra il Lazio e la Puglia. :wink:

La pellicola racconta la storia di un giovane carabiniere calabrese che un bel giorno decide di lasciare la sua vita ordinata e apparentemente già definita per cercare di sfondare come ballerino hip hop in America. Il film è ispirato alla storia vera di Francesco “Franlk” Cippone, divenuto un ballerino del famoso gruppo di dancers californiani California Dream Men.

Crew 2 Crew può contare su uno spettacolo di danza ad altissimo livello grazie alle performance di grandi talenti provenienti dalle dance company di Roma, Helsinki, Parigi e New York, coordinati dalla bravissima Djassi Johnsondella Alvin Aily Dance Company di New York. Tra i ballerini, spiccano gli italiani Michela Accomazzo, Enrico Andreozzi, Michele Baldi, Alessandro Campanale, Elisa Ciprianetti e Massimo Bet, campione mondiale di break dance spin.

Se il 4 luglio avrai voglia di sognare, ecco il film che fa per te! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: