Crew 2 Crew – A un passo dal sogno (Five Hours South), diretto da Mark Bacci e recitato da un cast di attori-ballerini di grandissimo talento, tra cui Kate Nauta, Jordan Bridges, Louise Linton, Fiorella Potenza e Carlo Antonazzo, arriverà nei cinema italiani il 4 luglio 2013. Il film è prodotto da dalla New Pandora ma è statao completamente girato in Italia, tra il Lazio e la Puglia.
La pellicola racconta la storia di un giovane carabiniere calabrese che un bel giorno decide di lasciare la sua vita ordinata e apparentemente già definita per cercare di sfondare come ballerino hip hop in America. Il film è ispirato alla storia vera di Francesco “Franlk” Cippone, divenuto un ballerino del famoso gruppo di dancers californiani California Dream Men.
Crew 2 Crew può contare su uno spettacolo di danza ad altissimo livello grazie alle performance di grandi talenti provenienti dalle dance company di Roma, Helsinki, Parigi e New York, coordinati dalla bravissima Djassi Johnsondella Alvin Aily Dance Company di New York. Tra i ballerini, spiccano gli italiani Michela Accomazzo, Enrico Andreozzi, Michele Baldi, Alessandro Campanale, Elisa Ciprianetti e Massimo Bet, campione mondiale di break dance spin.
Se il 4 luglio avrai voglia di sognare, ecco il film che fa per te!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Lo devo guardare!!!!!!!!io amo ballare!!!!!!!!!!