Star

Justin Bieber The Key: il profumo in vendita da Macy’s

Justin Bieber The Key profumo

Justin Bieber ha lanciato The Key, il nuovo profumo che segue i precedenti Someday by Justin Bieber e Girlfriend by Justin Bieber. Lo stesso Justin ha ritwittato il messaggio di @bieberarmy, che rivelava la notizia dell’uscita di The Key, con tanto di foto della bottiglia e link alla pagina dei grandi magazzini Macy’s, dove il profumo sarà presto disponibile per la vendita.

The Key è una fragranza stimolante che invita a liberare le infinite possibilità di credere nei tuoi sogni e ti porterà più che mai vicino a Justin. Energetico, con una spruzzata di freschezza frizzante e sexy, la luminosa fragranza fruttata e floreale dal retrogusto muschiato risveglia i sensi con una raffica di frutti succosi, mentre il cuore sboccia per svelare un intenso bouquet di pura primavera. La nota di fondo è cremosa e si fonde in muschi sensuali e pregiati legni esotici, con note decadenti di vaniglia che ti lascerà con la voglia di sognare qualcosa di più… 8)
Il concetto alla base del nuovo profumo di Justin è molto più maturo rispetto alle precedenti fragranze, caratteristica espressa anche dalla linea della bottiglia, decisamente meno frivola e più sofisticata. Il design della bottiglia è lineare, semplice ma elegante, colorata di un bianco abbagliante, reso lussuoso da una piastra dorata e un lucchetto, da cui pende una misteriosa chiave.

La bottiglia è decisamente unisex, caratteristica di The Key che era trapelata all’inizio del mese, ma che non è ancora stata confermata ufficialmente. Anche la stessa immagine pubblicitaria suggerisce una probabile natura unisex della fragranza, con la bottiglia adagiata su seta nera mentre sullo sfondo appare una delicata rosa, a simboleggiare il fascino maschile e la sensualità femminile. Sebbene sia difficile giudicare un profumo senza averne provato la fragranza, il design della bottiglia potrebbe facilmente attrarre anche il pubblico maschile.
Per The Key è stato scelto il motivo della chiave a causa del suo simbolismo, attraverso il quale Justin desidera ispirare i suoi fan a credere sempre nei propri sogni. The Key sarà presto disponibile da Macy’s nella confezione da 100ml per 59,50$ o la più piccola da 50ml a 49,50$, mentre ancora non sono stati svelati i dettagli della commercializzazione in altri paesi. Guarda le foto e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 63 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: