Star

Martina Stoessel risponde alle vostre domande su Violetta, famiglia, amici e moda

Martina Stoessel Violetta Milano

Martina Stoessel è la protagonista della serie Violetta su Disney Channel e bambini.eu l’ha incontrata durante la visita del cast che si è tenuta a Milano lo scorso mercoledì. Dopo le foto e la conferenza stampa, abbiamo potuto intervistare Martina più tranquillamente e lei, davvero gentile e disponibile, ci ha parlato di tantissime cose: dalla famiglia al lavoro, dalla moda agli amici, scopri che cosa ci ha raccontato e cerca le risposte alle domande che ci hanno inviato i lettori di bambini.eu!

Come hanno vissuto l’esperienza di Violetta i tuoi genitori? Quali differenze ci sono tra i tuoi genitori e German, il padre di Violetta?
All’inizio i miei genitori erano scettici e preoccupati per la mia giovane età, sapevano infatti che avrei dovuto lavorare duramente e che questa carriera è davvero difficile, ma poi si sono detti ‘è andata così’ e mi hanno dato fiducia, non mi hanno mai fatto mancare il loro sostegno. Al contrario, German è decisamente geloso di Violetta e le lascia poca libertà nelle sue scelte.

Come fai a restare coi piedi per terra dopo il grande successo di Violetta?
L’appoggio della mia famiglia è fondamentale per superare questa sfida. In particolare, cerco di non farmi influenzare dai commenti della gente, in special modo da chi mi ricopre di complimenti. Per restare coi piedi per terra ho bisogno di ricordarmi che io sono Martina, che Violetta non durerà per sempre e che dovrò fare sempre i conti con me stessa.

Raccontaci della tua famiglia!
Ho una famiglia meravigliosa, stare insieme a loro è sempre divertente. Siamo una famiglia normalissima, ma a differenza di altre famiglie, tra noi ci diciamo tutto e abbiamo un rapporto molto aperto anche coi genitori, ai quali confidiamo ogni cosa. Ho un fratello di un anno più grande che si chiama Francisco e col quale ho un rapporto fantastico.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto dell’intervista a Martina Stoessel!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 210 )

1 2 3 30

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: