Star

Demi Lovato: serena dopo l’addio al padre (e cover di Cosmopolitan)

Demi Lovato Cosmopolitan

Demi Lovato ha dimostrato una grande forza nei giorni successivi alla morte del padre Patrick Lovato, svelando pienamente il significato di Stay Strong, il tatuaggio di cui tanto va fiera, filosofia che l’ha salvata da un brutto periodo della sua vita. Papà Patrick Lovato è venuto a mancare una settimana fa e ieri Demi ha trovato il coraggio di parlare della sua perdita su Twitter Oggi abbiamo seppellito papà…è stata la cosa più difficile che io abbia mai fatto…ma so che da questo nasceranno grandi cose…#LovatoTreatmentScholarship“.

Infatti, Demi ha deciso di iniziare una partnership con l’ente CAST per creare una borsa di studio dedicata a persone con problemi mentali. La Lovato Treatment Scholarship è stata fondata a ricordo di suo padre, Patrick Lovato, scomparso in parte a causa di problemi di dipendenza e salute mentale non curati. La stessa Demi ha combattuto questi problemi durante tutta la sua vita e lei sa bene cosa c’è in gioco, ma allo stesso tempo, sa anche che un trattamento efficace è costoso e molti non possono permettersi le cure necessarie. Così, la Lovato Treatment Scholarship coprirà le spese per chi lotta con problemi di salute mentale e/o problemi di dipendenza, oltre a coprire i costi per una delle case protette gestite dall’ente di recupero CAST, così come i servizi clinici offerti dal programma ambulatoriale di CAST.
Demi ha ampiamente dimostrato di avere la forza per affrontare i suoi problemi e salvarsi, così ora potrà salvare anche altri ragazzi.

La storia di Demi l’ha portata a maturare ben prima della sua età e il suo atteggiamento davanti alla perdita del padre è quello di una ragazza saggia C’è un immenso senso di pace nel sapere che mio padre non sta più combattendo contro i suoi demoni e questo mi rende felice… e poche ore fa ha aggiunto La vita può essere molto difficile a volte, ma vale la pena lottare contro ciò che ci fa soffrire. Preferisco provare ogni tipo di emozione piuttosto che non provarne affatto.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per il servizio di Demi Lovato su Cosmopolitan e per guardare il video dietro le quinte di Made in the USA!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • Elena Malik/Styles/Horan/Payne/Tomlinson

    Demi sei una ragazza fantastica,ti preoccupi di tutto,e pensare che tanti dicono le sei una scema viziata ke nn pensa a nessuno,spero ke questi BM si ricredano,tu sei fantastica,io nn avrò MAI la grinta ke hai tu.
    #RIPPATRICK
    #STAYSTRONGDEMI
    #LovatoTreatmentScholarship

  • DARY BIEBER

    Mi ha comosso io sarei ancora a piangere…

    • FLO bilieber forever

      DARY ,MA DEMI E FORTE ,BE ANKE IO SE ERO AL POSTO SUO SAREI ANCORA HA PIANGERE,MA MI HA LETTERALMENTE STUPITA.BRAVA DEMI .STAY ST :D RONG

  • lovaticcccccccc

    è fantastica, la amo tantissimo.

  • BELIEBER FOREVER

    Mi dispiace tanto per Demi…
    Lei ė fantastica :D ed è anche molto bella
    #staystrongdemi

  • Arianator, Belieber, Directioner, Jonatic, Katycat, Little Black Star, Lovatic, Mahomie, Mayniac, Selenator, Smiler, Swiftie...

    Grande Demi! Nonostante la scomparsa del padre, è rimasta forte! Quant’è perfetta questa ragazza? #StayStrongForeverDemi :D

  • ilastaystrong#

    Brava Demi.. Anche dopo i momenti più tristi e duri lei riesce a farai forza e cercare di andare avanti! È LA PERFEZIONE.. ♥♥ #Staystrong

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: