Star

Justin Bieber: Heartbreaker fermerà critiche e gossip

Justin Bieber e Scooter Braun

Justin Bieber metterà a tacere critiche e gossip grazie al nuovo singolo Heartbreaker, che uscirà molto presto, mentre le canzoni che comporranno il nuovo album saranno pubblicate con una modalità insolita, mai utilizzata nei precedenti album di Justin. Questi sono solo alcuni dei dettagli svelati da Scooter Braun, il manager di Justin, che recentemente si è schierato contro ciò che ha chiamato una “caccia alle streghe” nei confronti del cantante canadese.

Sebbene non sia ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale per Heartbreaker, Scooter Braun ha dichiarato che quando finalmente il mondo ascolterà il singolo per la prima volta, le critiche e i gossip che di recente hanno inseguito Justin svaniranno senza lasciare traccia del putiferio degli ultimi mesi. “Mi limiterò a dirvi che ascolteremo musica in un modo molto, molto diverso rispetto a come siamo abituati a fare con Justin ha detto Scooter a MTV News sul nuovo brano e il nuovo album di Justin, a cui spesso il cantante si riferisce col nome di Music Journals. “La gente e i fan dovranno contenere la loro eccitazione fino alla fine di questo anno, perché Justin ha scritto tantissime canzoni nel corso del tour. Abbiamo deciso di pubblicare queste canzoni in un modo diverso rispetto ad un normale album, in modo da permettere a Justin di esprimersi attraverso la sua musica mentre il mondo intero si occupa di tutte quelle cavolate e false storie che escono ogni giorno.”

Negli ultimi mesi Justin è stato oggetto dell’interesse selvaggio di stampa e gossip, con titoli incentrati sulla sua vita personale al posto della musica. Le notizie si occupavano della rottura con Selena Gomez e le frequentazioni di altre ragazze, l’uso di marijuana, i litigi coi suoi vicini da casa a Calabasas e i problemi per l’eccesso di velocità con cui guida la sua Ferrari. Ma Scooter Braun si augura che la nuova musica e l’attesissimo singolo Heartbreaker potranno mettere a tacere tutte le voci inutili, perché Justin avrà finalmente la possibilità di affrontare pubblicamente i suoi alti e bassi.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le altre notizie rivelate da Scooter sulla nuova musica di Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 49 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: