Star

Selena Gomez: si commuove per Come And Get It al #1

Selena Gomez Be Magazine

Selena Gomez si è commossa dopo aver saputo che il suo nuovo singolo Come And Get It è al primo posto della classifica americana delle canzoni più trasmesse in radio. La notizia arriva appena venti giorni prima della pubblicazione dell’album Stars Dance, che uscirà il giorno del compleanno di Selena, il 22 luglio 2013. Selena ha festeggiato il suo primo numero uno tra lacrime di gioia, che la cantante non è riuscita a trattenere durante la registrazione di un video messaggio di ringraziamento per i suoi Selenators.

Nonostante il successo televisivo con i Maghi di Waverly che le è valso diversi premi e il grande interesse intorno ai suoi progetti cinematografici, incredibilmente Selena non ha mai conquistato il posto più alto delle classifiche musicali, rendendo Come And Get It suo primo singolo al numero uno. La stessa Selena ha dato la notizia ai suoi fan tramite Twitter “Questo è stato uno dei miei traguardi di cui vado più fiera e non avrei potuto farcela senza tutti voi! Vi sono davvero grata!”

Insieme al messaggio è comparso anche un video che mostra Selena mentre apprende la notizia da un membro del suo team, il quel le porge un telefono e le dice di controllare una cosa. Dopo aver letto i risultati del grafico, Selena esclama “Oh mio Dio, ce l’ho fatta? Ho ottenuto il mio primo n°1? Stai scherzando???” per poi crollare su una poltrona, sopraffatta dall’emozione. Il video mostra poi un primo piano di Selena che con le lacrime agli occhi si mette davanti alla telecamera per ringraziare i suoi Selenator con la voce rotta dall’emozione “Ho pubblicato quattro dischi e questo è il primo numero 1 che io abbia mai avuto, quindi non posso ringraziarvi abbastanza. Voglio ringraziare ogni stazione radio, la mia etichetta discografica, ma più di tutti voglio ringraziare i miei fan per aver amato la canzone e per averla richiesta, significa molto per me.” :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’emozionante video in cui Selena ringrazia i fan e le meravigliose foto della cantante per la rivista francese Be Magazine!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 74 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: