Selena Gomez si è commossa dopo aver saputo che il suo nuovo singolo Come And Get It è al primo posto della classifica americana delle canzoni più trasmesse in radio. La notizia arriva appena venti giorni prima della pubblicazione dell’album Stars Dance, che uscirà il giorno del compleanno di Selena, il 22 luglio 2013. Selena ha festeggiato il suo primo numero uno tra lacrime di gioia, che la cantante non è riuscita a trattenere durante la registrazione di un video messaggio di ringraziamento per i suoi Selenators.
Nonostante il successo televisivo con i Maghi di Waverly che le è valso diversi premi e il grande interesse intorno ai suoi progetti cinematografici, incredibilmente Selena non ha mai conquistato il posto più alto delle classifiche musicali, rendendo Come And Get It suo primo singolo al numero uno. La stessa Selena ha dato la notizia ai suoi fan tramite Twitter “Questo è stato uno dei miei traguardi di cui vado più fiera e non avrei potuto farcela senza tutti voi! Vi sono davvero grata!”
Insieme al messaggio è comparso anche un video che mostra Selena mentre apprende la notizia da un membro del suo team, il quel le porge un telefono e le dice di controllare una cosa. Dopo aver letto i risultati del grafico, Selena esclama “Oh mio Dio, ce l’ho fatta? Ho ottenuto il mio primo n°1? Stai scherzando???” per poi crollare su una poltrona, sopraffatta dall’emozione. Il video mostra poi un primo piano di Selena che con le lacrime agli occhi si mette davanti alla telecamera per ringraziare i suoi Selenator con la voce rotta dall’emozione “Ho pubblicato quattro dischi e questo è il primo numero 1 che io abbia mai avuto, quindi non posso ringraziarvi abbastanza. Voglio ringraziare ogni stazione radio, la mia etichetta discografica, ma più di tutti voglio ringraziare i miei fan per aver amato la canzone e per averla richiesta, significa molto per me.”
Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’emozionante video in cui Selena ringrazia i fan e le meravigliose foto della cantante per la rivista francese Be Magazine!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Grande Selena, ce l’hai fatta! Sono fiera di te! ;(
Anche io sono sexy

GRANDEEEEEEEEEEE SELENA
Cosa c’è da commuoversi ????
non sai leggere?
oh si parlami del tuo #1…impara a leggere
Ma l’hai letto l’articolo?
mamma mia..
Mamma mia al quadrato
tu che cosa avresti fatto al suo posto?????? non credo che saresti stata tranquilla come se non fosse successo un bel Nnt!!!!!!!! cmq non fare domande così stupide senza offesa…………..
Sempre più fiera di amarla, sempre più fiera di essere una Selenator <3
Un periodo di grandi soddisfazioni, il singolo #1 in classifica,una bellissima sorellina,e 5 nomination ai TCA

sono contentissima per lei si merita tutto
e infatti la sorellina diventera una pu….a e falsa cm la sorella visto ke ci prova cn tutti
con chi diamine ci prova Selena? No scusami questa è veramente bella, lei è la persona più dolce di tutto questo mondo e sono gli altri che ci provano con lei, ma dopo tutto lei è bellissima, non c’era da aspettarselo !
prima justin poi un altro ragazzo ke nn mi ricordo il nome e poi a quanto pare con austin mahone e poi nn e tnt famosa e nn la odio
come potete pubblicare commenti come questi?scusa Erica,ma leggi quello che scrive questa maleducata? addirittura osa se la prende con una bambina di poche settimane! io non ho parole
Ho letto, ma ha censurato l’offesa, quindi ho deciso di pubblicare il commento per dare a te e ad altri la possibilità di replicare…
ok,grazie. Che tristezza,ora pure con la sorellina di Selena se la prendono…
scusa erica capisco ke ho sbagliato dicendo quelle cose pero adesso una persona nn puo neanche esprimere una cosa?. e a te sel io nn sn una maleducata cm dici tu ok? Ho solo espresso un parere e nn volevo offendere quella bimba..
Non ho mai detto il contrario, solo che auspico un linguaggio più coretto
erica hai perfettamente ragione. E poi quando devo scrivere qualche parola io metto i puntini nn la scrivo tutta, e un’altra cosa potresti fare qualche altro articolo su conor maynard qualsiasi cosa basta che lo metti perche mia sorella ne vuole uno nuovo.please!!!!!!!:-)
erica cm devo fare x avere un blog cm il tuo?
secondo me tu sei solo gelosa………..
tu fatti gli affari tuoi nn sn cose tue vai a rispondere a qualke altro commento. Grazie.
è una falsa!
ahaha ma sentila! e tu sei un invidiosa.
oh si certo, ma sentiti.
anche se fosse falsa sa recitare meglio di te
giusto e falsissima cm la sua amiketta taylor ke e molto piu falsa di lei
ma guarda adesso si mette pure a piangere FALSA fa sempre finta
Si intanto la falsa ha tantissimi soldi, successo, fan che la seguono e tu? Tu sei solo una fallita!
Rosica cara mia
Selena ha successo nonostante voi inutili Haters che la insultate!
Di sicuro é piú brava di te e se sei venuta qui per criticare vattene… È poi è prima d’America il suo singolo quindi non è nè falsa nè tutto quello che avete detto
dato che non ti piace la Gomez ,fammi capire: perchè leggi i suoi articoli e le sue notizie??
A me Selena non piace come cantante, ma è stata sicuramente una bella notizia per lei avere una canzone al numero uno, le sue lacrime di gioia mi sembrano più che sincere e poi trovo veramente inutile la cattiveria gratuita di certe ragazze che scrivono qui sopra e non sono una Selenators! Ma so che nella vita ci vuole RISPETTO!
Sicuramente saranno beliebers o smilers…ma andate dai vostri idoli invece che criticare. LEI NON è UNA FALSA PERCHè ALLORA SAREBBE AMBASCIATRICE DELL’UNICEF? E POI NON SI FIDANZA COL PRIMO CHE PASSA MA QUELLO è GIUSTINO..VI CONFONDETE ANCHE PERCHè ORA SEL è SINGOL.
Prima dici che non vuoi che Selena venga criticata,ma è esattamente quello che fai tu con gli idoli altrui!!
giusto xke chiara tu nn vai da qualke altra parte a fare i tuoi stupidi commenti nn qui a offendere sel e la sua sorellina ke e bellissima e se sel vuole fare quello ke hai detto tu in un commento nn sn fatti tuoi cara. Bye
scusa ma cos hai contro di loro?????? ti hanno fatto qualcosa di male???? Vabbè che non ti piacciono ma odiarle e scrivere queste cose!!??
Mai stata più fiera! Selena sono orgogliosa!
Io si………