Star

Taylor Swift, Miley Cyrus e gli altri nominati ai TCA 2013

Miley Cyrus Taylor Swift Teen Choice Awards

Taylor Swift e Miley Cyrus sono solo due delle tantissime star che hanno ricevuto una candidatura nella seconda ondata di nomination dei Teen Choice Awards 2013, che saranno consegnati l’11 agosto al Gibson Amphitheatre, presso la Universal CityWalk di Los Angeles. Dopo le prime candidature svelate a fine maggio, l’organizzazione ha annunciato le nuove categorie e i nomi di chi si darà battaglia.

La categoria Choice Single: Female Artist sarà teatro di una vera e propria guerra tra star, il premio sarà infatti conteso tra We Can’t Stop di Miley Cyrus, I Knew You Were Trouble di Taylor Swift, Come & Get It di Selena Gomez, Heart Attack di Demi Lovato, mentre l’unica outsider è Anna Kendrick con Cups, tratta dal film Voices.
Il corrispettivo maschile di questa battaglia vede in campo Justin Bieber con Beauty And A Beat, Bruno Mars con Locked Out Of Heaven, Pitbull con Feel This Moment, Justin Timberlake e Jay Z con Suit & Tie, Robin Thicke, T.I. e Pharrell Williams con Blurred Lines.

I One Direction sono nominati nella categoria Choice Single: Group col brano Live While We’re Young e dovranno vedersela con Daft Punk featuring Pharrell Williams and Nile Rodgers in Get Lucky, Icona Pop featuring Charli XCX con I Love It, Maroon 5 con Love Somebody e Macklemore & Ryan Lewis featuring Wanz con Thrift Shop. Proprio i One Direction si esibiranno ai TCA 2013 nel loro nuovo singolo Best Song Ever, mentre le Icona Pop hanno appena annunciato il concerto all’Alcatraz di Milano il 22 ottobre 2013, unica data italiana del duo electro-pop di origini svedesi.:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le altre candidature!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 129 )

  • ChiaraAlfa

    Erica ma ma per votare ci si deve registrare per forza? potresti, sempre se puoi, mettere i voti qui in modo che anche quelli non iscritti possano votare senza problemi?

  • love...

    Io non le ho trovate molte sensate alcune categorie. ad esempio perchè cavolo la cyrus è stata nominata per Two Half Man dove ha partecipato in un ruolo secondario del cavolo?!contro grandi donne (e attrici con la A maiuscola)come Candice Accola. E come Choice Music Breakout Artist potevano metterci altre persone,a me ed Sheeran non sembra proprio Breakout ,è da un bel pò che è famoso.
    Secondo me dovrebbero smetterla di nominare le solite persone e iniziare a candidare qualcun’altro di nuovo. ho notato che finalmente hanno preso in considerazione artisti come AnnaSophia Robb, Ariana Grande, Bridgit Mendler..finalmente!

    • MileyCyrusForever - SmilersLoveCake - WeCan'tStop

      Bridgit anche negli anni passati è stata nominata..

      • love...

        era stato nominato il suo programma , buona fortuna charlie,ma non lei in persona. credo sia più importata la nomina di quest’anno,se vince vince lei,per la sua bravura come attrice :)
        in ogni caso l’unica nomina che ha avuto non l’ha vinta;spero che il 2013 sia l’anno buono

    • Smile

      La partecipazione di Miley Cyrus in Two And A Half Men non è stata affatto per un “ruolo secondario del cavolo”. In entrambi gli episodi in cui è stata Guest Star è stata quasi la protagonista dello show.

      • love...

        Invece è stata una partecipazione del cavolo. perchè appunto ha partecipato a due episodi in croce,mentre le altre nominate sono attrici affermate. Inutile incazzarsi, ho ragione.

        • Rosa

          Due episodi che hanno riscosso un successo pazzesco,nessun episodio di nessun stagione di quel programma aveva mai raggiunto cosi’ tanti ascolti fino alla partecipazione di Miley,quindi finiscila,non c’entra niente attrici affermate o meno perchè fino a prova contraria Miley è un’attrice.

          • love..

            prima di tutto Rosa,stai calma io ho detto la mia opinione tranquillamente e nessuno ti ha chiesto nulla.
            Anche Hilary Duff ha partecipato al programma con un successo ancora più grande. Con la differenza che la Duff è una grande attrice,la Cyrus si spaccia per tale ma non lo è.

          • love...

            Perchè non la finisci tu?! visto che nessuno ti ha chiesto niente e sei venuta qui a rompere con questo tono da cafona. L’episodio con Hilary duff ha avuto un successo nettamente superiore,almeno informati prima di sparare cazz***!

        • Smile

          Ma la categoria si chiama Scene Stealer per un motivo, e la partecipazione di Miley in questi due episodi fa di lei una “Scene Stealer” a tutti gli effetti.

      • Molly.RadiateLove

        perchè la categoria in cui è nominata Miley in Two and A Half Men è “Tv Stealer” ovvero “Ruba la scena”: Miley è nominata perchè i due episodi hanno registrato molto share, e lei come guest star ha avuto molto successo

        • love...

          so cosa vuol dire,ma non condivido lo stesso, è una nomination sprecata. Avrebbero dovuto nominare una vera attrice non lei.
          E’ inutile che insistete questa è la mia opinione,e non ho insultato nessuno. quindi tranquille

          • Smile

            Avranno avuto i loro motivi per nominarla (ad esempio le buone recensioni che ha ricevuto o il picco di ascolti che hanno registrato questi due episodi).

          • Molly.RadiateLove

            Il premio va alle guest star.
            Attrice affermata o meno, Miley è stata una guest star in due episodi, e guarda caso grazie a lei lo show ha registrato i picchi più alti d’ascolto…
            Nomination sprecata, certo…

            • love...

              si,è sprecata, tantissimi altri episodi hanno fatto molti ascolti, e con attrici serie. sinceramente hai rotto, io la penso così se tu la pensi diversamente cavoli tuoi.

              • Smile

                Altri episodi possono aver fatto molti ascolti, ma quelli con lei sono stati quelli con piú ascolti in assoluto.

              • Molly.RadiateLove

                Il fatto che la pensiamo diversamente è palese, solo che non devi credere che ciò che esce dalla tua bocca è verità assoluta. Non hai offeso personalmente, ma impara a rispettare le opinioni altrui.
                (Update: dire “sinceramente hai rotto, io la penso così se tu la pensi diversamente cavoli tuoi” non è segno di rispetto, se ci tieni a saperlo).

                • Erica

                  Concordo e sottoscrivo completamente :)

                • love...

                  E neanche quello che esce dalla tua bocca cara. Io ho detto la mia opinione,sei tu e le tue amichette smilers che continuate a scassare.
                  E neanche continuare a insistere quando ho detto 1000 volte come la penso è segno di educazione,ma solo di grande ottusità .

          • Ale

            Posso chiederti che fine ha fatto ora la tua cara hilary duff?!?! Io non ne sento più parlare
            Poi comunque, diciamo la verità, tu dici così perché non ti piace miley e invece noi diciamo così perché ci piace molto, ma dire che non volevi che venisse nominata non cambia la cosa e così fai solo arrabbiare chi sostiene miley…

            • love...

              Io dico quello che penso (cosa che molte persone qui non hanno ben chiaro).
              Hilary Duff si è presa un periodo di tempo per stare con suo figlio (cosa che queste star si sognano beatamente di fare),ma ora sta girando un nuovo film che si prospetta essere un grande successo.
              La gente a cui piace la cyrus sa anche che esistono persone a cui non piace e non può certo pretendere che piaccia a tutti.

      • one d

        Siiiiii certoooooo

  • sel

    Ovviamente voterò la regina dei TCA 2013, Selena Gomez <3
    Come & Get it è stupenda e merita di vincere in ogni categoria in cui è stata candidata 8)
    A proposito Erica,potresti mettere l'articolo su Selena che ieri ha avuto una bellissima sorpresa a proposito di come & get it? ;) ha pubblicato anche un video..

  • Just me

    Ciao Erica mi sono registrata al sito dei Teen Choice ma il problema che non mi fa votare ! Perché ?..comunque finalmente ci voleva per Miley tutte queste nomination ..

    • Erica

      Non so risponderti, io riesco a votare…

    • Rosa

      Sicura di esserti registrata?
      Ci vuole un’età fra i 13 e i 19 anni,riprova,o se sei sicura di esserti registrata,registrati di nuovo.
      Io ci ho provato 10 volte prima di poter votare (in realtà ricordavo qualcosa relativo agli anni ma poi mi sono ricordata degli anni scorsi)
      Comunque hai ragione,finalmente Miley is back o meglio The queen is back,speriamo riesca a vincere qualcosa :)

  • Selena 4 ever

    IO NON RIESCO A REGISTRARMI HELP :( MI DICE CHE NON VADO BENE :cry::cry:

  • Selenagomezuniverse

    Ciao sono una selenator ma non riesco a registarmi mi potete spiegare mi dice che devo sapere il regolamento della privacy o qualsiasi cosa di simili mi serve un aiuto

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: