Star

Violetta 2: Martina Stoessel parla d’amore e…baci

Violetta_Diego_Dominguez_Jorge_Blanco_Martina_Stoessel_in_Italia

Il cast di Violetta è stato in Italia lo scorso mercoledì per incontrare la stampa e i V Lovers italiani. Nel corso della giornata Martina Stoessel ha partecipato alla conferenza stampa e ad alcune interviste, durante le quali ha parlato di come vede l’amore e delle differenze con le esperienze sentimentali di Violetta, ma ci ha anche rivelato alcuni dettagli sul suo primo bacio… :wink:

Nella serie Violetta è indecisa tra due ragazzi, nella vita reale ti è mai capitato di vivere la stessa situazione, oppure sai perfettamente quello che vuoi?
Tutti gli adolescenti si trovano a conoscere sempre nuova gente e a trovarsi interessati a persone diverse, in circostanze diverse, ma a me non è mai accaduto di trovarmi nella stessa situazione di Violetta, che non sa scegliere tra due ragazzi diversi.
Sei innamorata di qualcuno adesso?
No.
Tra i personaggi della serie c’è qualcuno che potrebbe rispecchiare il tuo ragazzo ideale?
No, nessuno dei personaggi è simile in tutto e per tutto al mio ragazzo ideale. Non credo di avere un ragazzo ideale, ma piuttosto ho in mente alcuni aspetti e caratteristiche che preferirei potesse avere la persona che incontrerò. Cerco qualcuno che mi stia accanto, che possa camminare insieme a me e con il quale potrei avere qualcosa in comune, come la passione per la musica. Per me non è importante l’aspetto fisico, non ho uno stereotipo ideale di ragazzo.

Potresti innamorarti di un ragazzo come Leon?
No, nella vita reale non considererei uno come Leon. Secondo me Leon è privo di personalità, preferisco ragazzi con più carattere e uno degli aspetti che preferisco in un ragazzo è che sia divertente e che mi faccia ridere.
Mentre posavate per le foto e in conferenza stampa sembrava ci fosse una certa complicità tra te e Diego…c’è qualcosa tra voi?
Assolutamente no!! Siamo solo ottimi amici, è simpatico e andiamo d’accordo ma nient’altro!
Ti andrebbe di parlarci del tuo primo bacio?
Ho dato il mio primo bacio quando avevo 14 anni e mi trovavo a una festa di compleanno, lui era un mio amico e si chiamava Lisandro.
E’ stato più bello il bacio reale o quello sul set?
Non ho dubbi, il bacio più bello è stato quello vero, perchè ho provato sentimenti reali. Sul set è tutto finzione.

Se nella vita reale ti piacesse un ragazzo che piace anche a una tua amica, come è accaduto nella prima stagione tra Violetta e Francesca, metteresti l’amicizia davanti all’amore?
Dipende, avrei bisogno di trovarmi nella situazione e comunque dovrei pensarci su, ma probabilmente troverei la cosa divertente e ne riderei con la mia amica…ma ovviamente dipende di che tipo di amicizia si tratta!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Martina Stoessel con Jorge Blanco e Diego Dominguez a Milano!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 89 )

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: