Star

Justin Bieber regala i biglietti del concerto alle vittime del tornado

Justin Bieber

Justin Bieber ha regalato duecento biglietti per il suo concerto che si è tenuto ieri sera alla Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City. Il Believe Tour si è fermato nella città che lo scorso 31 maggio è stata colpita da un violento tornado e un pericoloso nubifragio, che hanno spazzato via case, scuole e decine di vite umane. Mentre la comunità fatica a riprendere il corso della normalità, Justin ha contribuito a risollevare il morale di 200 studenti dell’Oklahoma regalando loro i biglietti per il suo concerto di ieri sera, un modo per far sentire la sua vicinanza e il suo supporto alla città e per regalare ai ragazzi una serata di spensieratezza.

Gli abitanti del posto si stanno ancora riprendendo dopo il mortale tornado che ha attraversato il sobborgo di Moore a fine maggio, uccidendo 24 persone e distruggendo centinaia di case ed edifici, tra cui due scuole elementari. E’ stato lo stesso Justin ad annunciare di aver regalato i biglietti per il suo concerto tramite un messaggio su Twitter “Stasera siamo ad Oklahoma City. Ho regalato 200 biglietti per gli studenti provenienti da alcune delle scuole di recente distrutte. Spero che si godano lo spettacolo!”

Dopo essersi dedicato ai meno fortunati, Justin ha voluto lanciare un nuovo messaggio alla stampa scandalistica, che sembra non volerlo lasciare in pace “Interessante come alcune persone nei mezzi di comunicazione vogliano colpirmi senza un motivo. Va tutto bene. Io resto positivo. Mi occupo solo della musica …” poi ha aggiuntoAlcune decisioni nella vita non sono facili…ma niente di grandioso è stato mai anche facile. Siate grandiosi!” Justin ha anche scritto Nella vita devi conoscere te stesso. Sapere cosa c’è nel tuo cuore. Amare chi ti vuole bene. Ed essere gentile. Siate grandiosi! Infine, Justin ha concluso con un invito per tutti i suoi fan Contribuisci a cambiare il mondo! Cosa ne pensi del messaggio di Justin? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 86 )

  • Lollo Boy Belieber

    Justin è sempre grandioso e “Heartbreaker” sarà favolosa. Belieber e fiero di esserlo!

  • aurora

    Justin è un ragazzo veramente unico e anche se certe volte fa delle “marachelle” è sempre il solito ragazzo dolce e fantastico che tutte noi belieber amiamo e che non abbandoneremo mai….. :D

  • Belieber30

    Justin è dolce come sempre, non capisco perchè molta gente è sempre contro di lui e lo debba sempre attaccare, Justin è la persona più buona che possa esistere al mondo. Ti amo tanto amore mio!!! :-):-):-)

    • asia

      esatto:io ho tante amiche che lo odiano ma loro non sanno quante cose buone sta facendo pr il mondo e pr quelli sfortunati p.s : amo justin bieber più di ogni altra cosa al mondo :oops: :roll: i love you :mrgreen::mrgreen:

  • Debby belieber,justin I love you

    Grande justin….le tue parole ormai sono entrate nel mio cuore! Tu si justin che sei grandioso! <3

  • MONICHINA JB

    Tu sei la prova di una grande persona Justin ora nn ho dubbi su di te

  • roberta beliebersforever

    A quel paese quelli che dicono che non ha cuore… avete visto cosa ha fatto per quei bambini, altro che senza cuore, informatevi prima di parlare a vanvera… I LOVE U JUSTIN :D:D:D:D

    • miley

      Mi sapete dire quando ci saranno i prossimi provini per la scelta dei ballerini di Justin bieber? Risponderemo al più presto… Grazie:)

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: