Star

One Direction su Glamour: non sappiamo ballare

One Direction Rosie Huntington Whiteley Glamour

I One Direction sono protagonisti, insieme alla modella Rosie Huntington Whiteley, di un servizio mozzafiato sulla rivista Glamour America, a cui hanno parlato delle loro scarse doti di ballerini, ma anche di tanto altro, dalla fama all’amore. Mentre passi il tempo a puntare spilli su una bambola voodoo a forma di Rosie Huntington Whiteley (scherziamo, Rosie è simpaticissima!), scopri che cosa hanno raccontato Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson a Glamour!

A proposito di essere una boyband “Non volevamo seguire semplicemente la formula già vista della boy-band stereotipata. Non volevamo ballare. Volevamo solo essere cinque ragazzi in una band, ha detto Zayn. Abbiamo semplicemente detto ‘Non sappiamo ballare. Siamo un po’ pigri. Siamo solo ragazzi normali’, ha aggiunto Liam, concludendo con la sua opinione personale Quando balliamo sembriamo stupidi. Questo è quello che penso. Ma a noi piacete così!! :mrgreen:
Sul successo raggiunto dai One Direction e sulle continue fughe da orde di fan impazzite “Non credo che ci abitueremo mai a questo. Cerchiamo di non farci scoprire dal ‘radar’ ed evitiamo di scrivere su Twitter il luogo in cui ci troviamo ha detto Liam. “Il successo è stato molto più di quanto potessimo mai immaginare di raggiungere” dice Harry.

In cosa spendono i soldi che guadagnati i One Direction? “Penso solo che se si ha la possibilità di spendere soldi per la tua famiglia e i tuoi amici sia piuttosto divertente, dice Louis. Liam, dal canto suo, ammette invece di aver fatto qualche pazzia “Nelle ultime settimane sono stato piuttosto spendaccione. Le scarpe da tennis e le sneakers alte sono le mie più grandi debolezze!” :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto dei One Direction per Glamour!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 120 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: