Donna Moderna
Star

Martina Stoessel e Lodovica Comello: da Violetta a Monsters University

Violetta Martina Stoessel Lodovica Comello Ruggero Pasquarelli

Ci sarà anche un po’ di Violetta nel nuovo film d’animazione Monsters University, prodotto da Disney • Pixar e promosso campione d’incassi in America. Saranno infatti affidate a Martina Stoessel e Lodovica Comello le voci di due personaggi nella versione italiana del cartone, che uscirà in Italia il 21 agosto e che negli Stati Uniti sta riscuotendo un enorme successo.

Dal cast della serie di Disney Channel Violetta, Martina Stoessel e Lodovica Comello daranno voce a due personaggi del film d’animazione Monsters University. Si tratta delle due consorelle Carrie e Britney della confraternita universitaria Pyton Nu Kappa (PNK). Le due ragazze, che vestono solo abiti rosa, hanno sembianze dolci e inoffensive ma all’occorrenza si trasformano in terrificanti creature in occasione dei Giochi annuali dello Spavento. Al doppiaggio del film nella versione italiana hanno preso parte anche Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli (I Soliti Idioti di MTV) che hanno prestato le voci al mostro a due teste Terri&Terry Perry e che saranno a Giffoni per presentare il film.

Diretto da Dan Scanlon (Cars, Mater and the Ghostlight, Tracy) e prodotto da Kori Rae (Up, Gli incredibili, Monsters & Co.), Monsters University aprirà in anteprima nazionale la 43° edizione del Giffoni Film Festival venerdì 19 luglio. Il 20 luglio sarà la volta di Violetta, la serie che sta riscuotendo un successo planetario sarà presentata al pubblico da Ruggero Pasquarelli, interprete di Federico, che si esibirà live con la sua chitarra in un medley delle canzoni più famose sentite in Violetta.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il trailer del film e per vedere le foto di Martina Stoessel, Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli a Milano la scorsa settimana!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: