Star

Taylor Swift: il video Red

Taylor Swift

Taylor Swift ha pubblicato il video Red, che ti catapulta nel meraviglioso mondo della cantante americana e del suo emozionante Red Tour, che è partito in marzo negli Stati Uniti e continuerà per tutto il corso del 2013, estendendosi fino ad Australia e Nuovo Zelanda tra novembre e dicembre. Recentemente, il management di Taylor ha confermato che nel 2014 saranno annunciate le tappe del Red Tour anche per Europa e Asia, quindi probabilmente avremo la possibilità di (ri)vedere Taylor anche in Italia!

Il video Red arriva giusto in tempo per festeggiare l’Independence Day, ricorrenza celebrata oggi per la conquista dell’indipendenza degli Stati Uniti d’America. Col nuovo video, Taylor ha voluto regalare a tutti i fan le emozioni che si provano a un concerto del Red Tour, mostrando anche ciò che accade dietro le quinte. E’ proprio dal backstage che partono le immagini del video, puoi percepire l’euforia pre-show, con Taylor che si prepara a salire sul palco circondata da tanta gente elettrizzata. Poi si accendono le luci e Taylor compare sul palco con la sua camicia in pizzo bianco e gli short a vita alta, imbraccia la sua chitarra rossa scintillante e intona le prime note di Red, mentre il pubblico la segue muovendo le braccia in aria.

Mentre il video scorre, puoi scoprire tutti i favolosi outfit che Taylor sfoggia sul palco durante il tour, si passa dagli abitini svolazzanti a jeans, t-shirt e varsity jacket, poi un vestito elegante con tanto di guanti lunghi prende il posto di una giacca da domatore di tigri e ancora tanti altri abiti scenografici, ad esempio il vestito bianco che le viene tolto dai ballerini e rivela una tutina in pizzo nero. Ma più di tutto, nel corso del video si nota l’infinita energia che Taylor mette nelle sue esibizioni, dalle interazioni coi ballerini, al rapporto col pubblico, fino alle intense performance a pianoforte e chitarra. Il video Red ti farà venire voglia di andare a un concerto del Red Tour di Taylor Swift al più presto, speriamo quindi che tra le date europee ci sia spazio anche per una tappa in Italia!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video Red di Taylor Swift!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: