Star

Demi Lovato: presto un duetto con Ariana Grande

Demi Lovato duetto con Ariana Grande

Demi Lovato ha annunciato di voler collaborare con Ariana Grande a un duetto e probabilmente tutto questo avverrà anche molto presto. La cantante di origini texane ha recentemente confermato l’intenzione di intraprendere un progetto comune con Ariana, a quanto pare infatti le due cantanti hanno già parlato della collaborazione e sembra che questo attesissimo duetto sia destinato a diventare realtà in un tempo non molto lontano.

Questo è quanto dichiarato da Demi a proposito di un duetto con Ariana Ne abbiamo già parlato. Lei mi piace tantissimo come artista. Ariana è molto dolce ed è davvero piena di talento. Sono emozionata. Ho sicuramente intenzione di collaborare con lei ad un certo punto. Ma Demi non si è fatta scucire altri dettagli per quanto riguarda la canzone Io e Ariana abbiamo già parlato del brano, ovviamente non ho intenzione di dirlo a nessuno, ma forse Ariana potrebbe raccontare qualcosa in più, non saprei…” :lol:

Nel corso della stessa intervista, a Demi è stato chiesto con quali altre star le piacerebbe collaborare Vorrei lavorare con Kelly Clarkson, sarebbe fantastico e vorrei fare un duetto con Taylor Swift, ne parliamo spesso. Per quanto riguarda un possibile tour, Demi ribadisce ciò che aveva raccontato anche a noi quando l’abbiamo incontrata a Milano Con l’uscita del nuovo disco DEMI e l’impegno a X Factor sarà difficile poter andare in tour nel corso del 2013, ma probabilmente ci andrò il prossimo anno. Demi ha anche raccontato il rapporto coi nuovi giudici di X Factor “Kelly Rowland è dolcissima e andiamo molto d’accordo, Paulina Rubio è troppo divertente, ci troviamo bene insieme. Poi c’è Simon, che è…Simon!” :mrgreen:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare l’intervista di Demi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: