Star

Justin Bieber: collabora con Miley Cyrus e Lil Twist in Twerk

Justin Bieber Lil Twist Miley Cyrus

Justin Bieber e Miley Cyrus hanno collaborato con Lil Twist al suo nuovo singolo Twerk, sulla cui copertina è raffigurata un’immagine di Miley con la tuta da unicorno, come appare nel famoso video in cui balla il Twerk, visualizzato da milioni di persone su YouTube. L’annuncio della collaborazione fra i tre giovani talenti arriva dopo mesi di voci su un possibile duetto tra Miley e Justin, che recentemente erano stati visti spesso insieme, tanto da alimentare qualche gossip a proposito di un flirt, poi rivelatisi completamente falsi.

Lil Twist, il cui vero nome è Christopher Lynn Moore, aveva solo 12 anni quando incontrò Lil Wayne, allora sedicenne, che lo fece firmare con la casa discografica Young Money. Ora Lil, ormai ventenne e grande amico di Justin, è pronto per rilasciare suo album di debutto Don’t Get It Twisted, la cui uscita era prevista per il 2012, ma è stata successivamente posticipata. Proprio la collaborazione con Justin e Miley in Twerk potrebbe dare al giovane rapper la spinta che gli serve lanciare l’intero album e farsi così conoscere dal pubblico.

Ma cos’è il Twerk? Si tratta di un movimento di ballo che consiste nello scuotere fianchi e natiche in modo sensuale. Questo movimento ha avuto origine sulla scena musicale di New Orleans e appartiene alla cultura afroamericana. Questo tipo di ballo è diventato molto famoso e ormai non si contano i video di YouTube con gente che fa Twerking, soprattutto da quando il video postato da Miley Cyrus che balla il Twerk in tuta da unicorno ha ricevuto milioni di visualizzazioni. L’immagine che compone la copertina del singolo di Lil Twist è presa proprio dal video di Miley, la quale è stata anche citata da Jay Z nella canzone Somewhereinamerica, presente nell’ultimo album Magna Carta Holy Grail. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire altri dettagli su Twerk e la partecipazione di Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: