Star

One Direction: Harry Styles prende lezioni di balletto come Mick Jagger

Harry Styles bandana palco

I One Direction hanno bisogno di mantenersi sempre allenati e in perfetta forma fisica per affrontare le fatiche del loro Take Me Home Tour, che li sta portando in giro per il mondo e che li vede costretti a tenere ritmi particolarmente serrati. Ma Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno trovato diversi modi per mantenersi in forma, così dopo le lezioni di Zumba per prepararsi prima del tour, ora ognuno di loro ha trovato la propria specialità. Tra corsa, trazioni col TRX, step, kickboxing e i meno performanti giri in Segway, Harry ha pensato di imparare la danza classica proprio come fa Mick Jagger dei Rolling Stones. :lol:

Secondo le ultime voci, Harry avrebbe avuto un’interessante chiacchierata col personal trainer di Mick Jagger quando lo scorso mese di giugno si è recato al concerto dei Rolling Stones a Washington. Il preparatore atletico Torje Eike avrebbe elargito a Harry preziosi consigli per mantenere una perfetta forma fisica e poter arrivare così atletico anche alla veneranda età del rocker inglese. Una fonte ha rivelato Harry vuole che la sua carriera si protragga nei prossimi decenni, proprio come è stato per Mick Jagger e ha riconosciuto che salute e forma fisica sono peculiari per questo proposito. Harry ha chiesto a Torje di spiegargli la routine di allenamento seguita da Mick, fatta di kick-boxing, corsa, pesi e soprattutto balletto, danza classica. :wink:

Secondo il coreografo dei One Direction, la danza è il tallone d’Achille di Harry, il punto in cui è più debole e su cui dovrebbe lavorare Harry non sa ballare, a dire la verità nessuno dei 1D sa ballare, ecco perchè non ballano quando sono sul palco. Ma attualmente i 1D si stanno sottoponendo a un duro regime di allenamento mentre si trovano in tour, grazie alla supervisione del loro personal trainer Mark Jarvis, che trova le lezioni di danza particolarmente importanti Nessuno lavora intensamente quanto i ballerini di danza classica. Si tratta di grazia, equilibrio e forza. Harry ha visto quanto Mick sia agile e flessibile sul palco. Il balletto è una brillante forma artistica e potrebbe apportare maggiore grazia ai suoi movimenti sul palco, se sei aggraziato puoi permetterti di intrattenere il pubblico anche con piccoli movimenti, esattamente ciò di cui si compongono le coreografie minimal dei One Direction.” Mentre non vediamo l’ora di poter ammirare Harry in tutù destreggiarsi tra Pirouette, Arabesque, Chassé, Demi plié e Grand jeté, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto dei One Direction mentre si allenano!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: