Star

Violetta: Ruggero Pasquarelli al Giffoni Experience 2013

Ruggero Pasquarelli Violetta Milano

Violetta sarà presentata al Giffoni Experience 2013 il prossimo 20 luglio, grazie alla partecipazione di Ruggero Pasquarelli, che allieterà il pubblico cantando alcune canzoni della serie di Disney Channel, accompagnandosi con la sua chitarra. La Giffoni Experience è la Rassegna di Cinema per Ragazzi e Gioventù che ha luogo ogni estate dal 1971 ed è nota anche come Giffoni Film Festival, prende infatti il nome dalla cittadina di Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno. Ogni anno Giffoni Experience presenta in anteprima i migliori film e serie tv dedicati al pubblico dei più giovani e la giuria è composta da centinaia di ragazzi di diverse età provenienti da ogni parte d’Italia.

La 43esima edizione del Giffoni Experience si aprirà il 19 luglio con l’anteprima esclusiva di Monsters University, il nuovo film d’animazione Disney Pixar, prequel di Monsters & Co., che negli Stati Uniti sta riscuotendo un enorme successo al botteghino. La versione italiana di Monsters University è stata doppiata da Martina Stoessel e Lodovica Comello, che hanno prestato le loro voci due consorelle Carrie e Britney della confraternita universitaria Pyton Nu Kappa (PNK), del cast fanno parte anche Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli (I Soliti Idioti di MTV).

Il 20 luglio al Giffoni Experience 2013 si terrà uno Special Event, in cui Disney Channel Italia presenterà la serie tv Violetta, mostrando in anteprima alcuni episodi della nuova stagione Violetta 2. All’evento sarà presente Ruggero Pasquarelli, l’attore quasi ventenne che insieme a Lodovica Comello fa parte del cast italiano di Violetta. Ruggero, che in Violetta interpreta Federico, incontrerà i V Lovers italiani a Giffoni, risponderà alle loro domande, svelerà alcune curiosità del pubblico e canterà le canzoni di Violetta accompagnandosi con la sua chitarra, intrattenendo tutti i presenti con la sua inarrestabile energia. bambini.eu ha avuto il piacere di incontrare Ruggero Pasquarelli lo scorso 26 giugno a Milano, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Ruggero Pasquarelli e continua a seguirci, perchè presto pubblicheremo l’intervista che gli abbiamo fatto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: