Star

Justin Bieber: video del profumo The Key (in Italia da Sephora)

Justin Bieber The Key video

Justin Bieber ha pubblicato il video anteprima del nuovo profumo The Key, presentando la sua terza fragranza agli oltre 41 milioni di fan che lo seguono su Twitter. Come ti avevamo raccontato, Justin ha posato per il servizio fotografico di The Key quando si trovava a Copenhagen lo scorso mese di aprile, durante una tappa del Believe Tour in Europa. Il video che Justin ha pubblicato oggi è stato girato proprio nei luoghi del servizio fotografico e mostra Justin alle prese con una modella e in posa davanti all’obiettivo. Il video, che dura solo una manciata di secondi, si conclude con l’annuncio di Justin “La mia nuova fragranza, The Key.”

The Key è stata descritta come una fragranza stimolante che invita a liberare le infinite possibilità di credere nei tuoi sogni e ti porterà più che mai vicino a Justin. Energetico, con una spruzzata di freschezza frizzante e sexy, la leggera fragranza fruttata e floreale dal retrogusto muschiato risveglia i sensi con una raffica di frutti succosi, mentre il cuore sboccia per svelare un intenso bouquet di pura primavera. La nota di fondo è cremosa e si fonde in muschi sensuali e pregiati legni esotici, con note decadenti di vaniglia che ti lascerà con la voglia di sognare qualcosa di più… La chiave è stata scelta da Justin per mostrare ai fan la strada per realizzare i propri sogni e forse anche per arrivare al suo cuore! 8)

The Key è in vendita negli Stati Uniti presso gli store Macy’s nella confezione da 100ml per 59,50$ o la più piccola da 50ml a 49,50$. Ma tieniti forte, perchè a settembre The Key di Justin Bieber sarà disponibile in Italia nei negozi Sephora! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video in cui Justin presenta l’anteprima di The Key!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: