Star

Little Mix: tornano in studio di registrazione (e curiosità su How Ya Doin’?)

Little Mix

Le Little Mix sono tornate in studio di registrazione! Ciò significa che presto potrai ascoltare tanta nuova musica proveniente dalle fantastiche voci di Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall. Ma prima di parlare del nuovo album, le ragazze hanno voluto ricordare le loro origini e di come si sono commosse la prima volta che hanno ascoltato il singolo How Ya Doin’? in collaborazione con la rapper americana Missy Elliott. La cosa non ci stupisce, infatti Perrie, Jesy, Leigh-Anne e Jade sono ragazze dolcissime, come abbiamo avuto modo di constatare in prima persona quando le Little Mix sono venute in Italia ai Magazzini Generali di Milano per incontrare i fan all’evento Mixers Magnets.

Le stesse LM hanno raccontato che poter cantare How Ya Doin’? con Missy Elliott è stato un sogno divenuto realtà, come anche è stato surreale aver registrato il brano Red Planet con T-Boz delle TLC. La prima a parlarne è stata Perrie, “Avere Missy Elliott in un nostro brano è incredibile. A dire la verità abbiamo pianto la prima volta che abbiamo ascoltato la registrazione. Eravamo un po’ sotto shock per la felicità, ma anche collaborare con T-Boz è stato fantastico. C’è molto girl power nell’album DNA, noi siamo cresciute ascoltando le TLC e tutto questo è davvero cool. Jesy in particolare va pazza per Missy Elliott da quando era piccola.”
Jesy conferma, e aggiunge “Missy Elliott è il mio idolo da quando ero bambina, è stata la cosa più fantastica che ci sia capitata, non potevamo crederci, inoltre ci ispiriamo spesso a T-Boz e alle TLC. Sono state di grande ispirazione per il nostro album. Personalmente adoro anche le Destiny’s Child e credo che Beyoncé sia unica!”

In attesa dell’esibizione di venerdì al Wireless Festival di Londra, le Little Mix sono recentement tornate in studio di registrazione, dopo aver intrapreso un tour impegnativo negli Stati Uniti, dove hanno riscosso un grande successo, confermato da ottime posizioni in classifica, che hanno fruttato alla band anche il record di vendite in America per un gruppo femminile britannico. Reduci dal successo americano, le ragazze si sono messe al lavoro sul nuovo album e hanno condiviso alcune foto scattate in studio, tra la registrazione di tracce vocali alla stesura delle prime idee per i testi. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare le ultime foto delle Little Mix tra concerti e studio, raccontaci che cosa ti aspetti dal nuovo album!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: