Star

One Direction: Harry Styles sta male al concerto

Harry Styles One Direction

Harry Styles dei One Direction non si è sentito bene durante il concerto del Take Me Home Tour che si è tenuto ieri sera al Consol Energy Center di Pittsburgh, in Pennsylvania, Stati Uniti. Prima di poterti raccontare nel dettaglio cosa è accaduto, ci sembra importante rassicurarti sulla salute del cantante: Harry ora sta bene! Si è trattato di un lieve malore dovuto ai bassi livelli di zucchero presenti nel sangue insieme ad un principio di disidratazione che hanno indotto Harry alla nausea. Questi sintomi si possono riscontrare abbastanza frequentemente conducendo la vita frenetica di una star, specialmente se in tour, momento in cui il fisico è sottoposto a uno stress maggiore, ma niente di cui preoccuparsi.

Era ormai passata la metà del concerto, quando al termine del brano Teenage Dirtbag Harry è andato nel backstage, dove è stato filmato in evidente difficoltà. Un video mostra Harry mentre si piega sotto i conati della nausea, poi qualcuno gli porge un asciugamano per pulirsi, una bottiglia d’acqua per rinfrescarsi e uno snack per assumere zuccheri e riprendersi il più in fretta possibile. Nel frattempo, sul palco Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sostituivano Harry cantando a turno i suoi assoli in Rock Me, ma lanciando di tanto in tanto occhiate preoccupate verso il backstage, dove si trovava il loro compagno.

Alcune fan presenti al concerto di ieri sera hanno riferito che al termine di Rock Me Harry ha fatto ritorno sul palco e molto educatamente si è scusato per la sua assenza durante la performance, per poi proseguire il resto del concerto in modo estremamente professionale, nonostante il disagio fisico. Altre fan che hanno incontrato Harry davanti all’hotel hanno raccontato che il cantante era fortemente influenzato, ma le guardie di sicurezza hanno confermato che Harry sta già molto meglio. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video di Harry Styles a Pittsburgh e mandagli gli auguri di pronta guarigione!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 119 )

1 2 3 16

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: