Star

Violetta: la prima stagione da domani in DVD

Violetta Martina Stoessel

Violetta da domani sarà disponibile in DVD! Se Violetta è amore, musica e passione, perchè limitarsi a vedere le puntate solo quando vanno in onda? Da domani potrai trovare una fantastica novità, grazie al cofanetto con le prime 28 puntate della prima stagione di Violetta! Potrai così ripercorrere la storia e il successo di Violetta dall’inizio, ritrovando tutto il cast della serie e anche gli attori che non sono più presenti nella seconda stagione, come Pablo Espinosa, il mitico Tomas che sappiamo mancare a tantissime V Lovers. :D

Domani Violetta segnerà un’altra giornata storica e si avvia a quello che sarà un nuovo grande successo col suo debutto in home video con il primo volume del cofanetto “Violetta – prima serie” per tenere compagnia a tutti i V-Lovers durante questa lunga estate, in attesa delle nuove puntate. Il cofanetto “Violetta – prima serie” sarà disponibile in tutti i negozi e conterrà con gli episodi dal primo al 28 della prima stagione della serie, raccolti in 9 DVD.

Se ancora non conosci Violetta e il suo mondo, ecco un piccolo riassunto che ti introduce alla prima stagione di questa fantastica serie di Disney Channel:
Violetta è una giovane ragazza timida e riservata che possiede una voce magnifica ereditata da sua madre, una celebre cantante morta quando lei non era che una bambina. Superprotetta dal padre, Violetta spera di trovare la felicità lasciando Madrid per la sua città natale, Buenos Aires. Ammessa ad una celebre scuola di arti drammatiche, una nuova strada si apre per Violetta, alla scoperta dell’amicizia, dell’amore, ma anche dei segreti più nascosti sulla sua famiglia…
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la foto del cofanetto “Violetta – prima parte”!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: