Star

Jonas Brothers: Kevin e Danielle Deleasa aspettano un bambino!

Kevin Jonas Danielle Deleasa

Kevin Jonas e Danielle Deleasa hanno annunciato di aspettare un bambino e la già numerosa famiglia Jonas accoglierà un nuovo piccolo erede! La notizia è arrivata direttamente da Kevin nel corso di una chiamata a E!News tramite Skype, in cui ha dichiarato con grande fierezza Sono felicissimo! E’ la cosa più emozionante che sia accaduta nella mia vita finora. Sono emozionato e anche impaziente!

Kevin e Danielle sono i protagonisti del reality show sulla loro vita di coppia “Married To Jonas”. In diverse puntate dello show televisivo è stato più volte sollevato l’argomento bambini e Kevin si è sempre mostrato molto propenso ad allargare la famiglia, mentre Danielle ha chiarito che per lei era importante aspettare il momento giusto, che sembra essere finalmente arrivato. :wink: La coppia Kanielle si è sposata nel dicembre del 2009 con una incantevole cerimonia che ha avuto luogo nel Castello Oheka di Long Island, a New York, seguita da un ricevimento degno della famiglia reale e ovviamente da una luna di miele indimenticabile.

A conferma della notizia sono arrivati alcuni messaggi pubblicati dai diretti interessati, che hanno pubblicato la loro emozione su Twitter e subito l’hashtag #BabyJonas è arrivato nei trend mondiali, grazie all’euforia dei fan dei Jonas Brothers, che aspettavano questa notizia da tempo! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i messaggi della famiglia Jonas a proposito di questa meravigliosa notizia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: