Star

One Direction: Harry e Liam escono con le fan per la lotta contro i tumori

Harry Styles Liam Payne Trekstock

Passare una serata coi One Direction è il sogno di milioni di Directioners e quando questa possibilità si unisce all’opportunità di fare anche beneficenza, l’idea diventa strepitosa! I 1D seguono diversi progetti di beneficenza, l’ultima in termini di tempo è la campagna di Trekstock per la ricerca contro il cancro. Per questa nobile causa, Harry Styles e Liam Payne si sono offerti di uscire con due fortunatissime fan, che potranno passare una serata per i locali di Londra insieme a loro. :mrgreen: La campagna è aperta a tutti i Paesi e oltre a questo fantastico primo premio, ci sono tanti premi per tutti i partecipanti.

Nel video che lancia la campagna di Trekstock, Liam spiega “E’ scioccante il fatto che una persona su tre si ammala di cancro ad un certo punto della propria vita e ogni anno a oltre 300mila persone viene diagnosticato un tumore solo nel Regno Unito.” Poi prende la parola Harry Il cancro ci riguarda tutti in diversi modi, tutti conoscono qualcuno che lo ha avuto, che si tratti di un genitore, un famigliare, un amico o un vicino di casa ed è per questo motivo che vogliamo coinvolgere voi nella nostra campagna di supporto a Trekstock per il fantastico lavoro che svolgono nella ricerca e nell’educazione dei giovani, per spiegare loro come la scelta di uno stile di vita sano possa aiutare a prevenire il cancro.
Ci sono almeno quattro tipi di cancro che la cui prevenzione potrebbe essere aiutata scegliendo un certo stile di vita che comporta piccoli cambiamenti, ma che ti farà vivere in un modo più sano. E’ per questo che chiediamo il tuo aiuto attraverso una donazione per raccogliere fondi da destinare all’educazione di giovani ragazzi, proprio come noi, e spiegare loro come prevenire il cancro adottando uno stile di vita più sano. Quindi, per favore, si tratta solo di una piccola donazione, per favore, partecipate numerosi.”

Liam riprende “Il nostro lavoro con Trekstock ci porterà a fare qualcosa che non abbiamo mai fatto prima e per voi ci sarà un fantastico premio” e Harry prosegue la spiegazione “Un fortunato vincitore e un suo amico vinceranno un weekend a 5 stelle a Londra presso Carnaby Street. Vi saranno consegnati un po’ di soldi con cui fare shopping a Londra, volerete a Londra, poi io e Liam vi porteremo fuori per una sera. Sarà fantastico, quindi partecipa e con un po’ di fortuna potremo vederci presto!” :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare foto e video di Harry e Liam per la campagna Trekstock e scopri come partecipare!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 71 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: