Star

Scopri la app di Monsters University e divertiti a diventare un mostro di scherzi

Monsters University Storybook Deluxe

In attesa dell’uscita di Monsters University in Italia il 21 agosto 2013, The Walt Disney Company coccola i suoi fan con Monsters University Storybook Deluxe, una nuova applicazione per iPad, iPhone, iPod Touch e iPad Mini :D che ci fa entrare nell’atmosfera divertente e ricca di sorprese del film! Se anche tu stai aspettando con ansia di tornare al cinema per riscoprire le gag esilaranti di Mike Wazowski :mrgreen: , di Sulley, di Randy e degli altri personaggi di Monsters&Co, probabilmente apprezzerai questa nuova app che unisce lettura, giochi e un divertimento… da paura! :lol:

Monsters University Storybook Deluxe è già disponibile su App Store e ti permetterà guardare in anteprima le scene più belle della pellicola :wink: , di passare il tempo con letture interattive che ti faranno scoprire com’è nata l’amicizia tra Mike Wazowski e Sulley, di allenarti a diventare un vero spaventatore con i trucchi per architettare scherzi da pelle d’oca, di “monsterizzare” le tue foto per ridere insieme agli amici. :mrgreen:

L’uscita della app Monsters University Storybook Deluxe è un’altra strepitosa notizia dopo la news che vede la partecipazione di Martina Stoessel e Lodovica Comello come doppiatrici delle due consorelle della confraternita universitaria Pyton Nu Kappa (PNK) Carrie e Britney nella versione italiana del cartoon. :D

Se non riesci ad aspettare il 21 agosto per vedere il film, ricorda che Monsters University verrà proiettato in anteprima italiana il 19 luglio per la giornata di apertura della Giffoni Experience 2013. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: