Star

Selena Gomez: lancia la collezione rock chic di Adidas NEO Label

Selena Gomez Adidas Neo Label lancio Berlino

Selena Gomez ha lanciato ieri la sua capsule collection di Adidas NEO Label, a cui ha lavorato come guest-designer, presentando capi rock chic per uno stile tutto da copiare. L’evento si è tenuto ieri allo store Adidas NEO di Berlino, davanti al quale si è assiepata una folla di Selenators adoranti, che si sono placati solo quando Selena si è avvicinata all’entrata per salutarli con la dolcezza che la contraddistingue.

In veste di style icon, Selena Gomez ha lanciato a Berlino la sua prima collezione per adidas NEO Label. Selena, oltre ad essere già una cantante e attrice di grande successo, diventa la giovane guest-designer di NEO. L’evento che ha annunciato la collezione di Selena è avvenuto nel flagship store di adidas NEO nella Tauentzienstraße a Berlino, dove la giovane stilista ha risposto alle domande che i suoi tantissimi fan le hanno posto via Twitter usando l’hashtag #NEOaskSelena. Puoi vedere alcune delle risposte di Selena nel video che abbiamo inserito a pagina 2. :D

Selena ha lavorato a stretto contatto con il team di adidas NEO Label portando alla luce una collezione rock chic, per un totale di più di 50 capi che prendono ispirazione dalla grande passione di Selena: la musica. “Amo giocare con la moda e mi piacciono gli abiti che sono divertenti, facili da indossare e comodi. La mia collezione è ribelle e divertente, e penso incoraggi le ragazze a mostrare sicurezza per ciò che stanno indossando”, ha commentato Selena.:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto e i video di Selena Gomez per Adidas NEO Label!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: