Mentre aspetti le nuove puntate di Violetta2, da oggi potrai guardare gli episodi della prima stagione quando vuoi, grazie al cofanetto “Violetta – prima serie”! Il cofanetto, disponibile in tutti i negozi home video, è composto di 9 DVD che contengono i primi 28 episodi di Violetta e ti riporterà indietro nel tempo, a quando per la prima volta hai conosciuto Martina Stoessel e le avventure del suo personaggio. Potrai ripercorrere la storia e il successo di Violetta dall’inizio, ritrovando tutto il cast della serie e anche gli attori che non sono più presenti nella seconda stagione, come Pablo Espinosa, il mitico Tomas che sappiamo mancare a tantissime V Lovers.
In Violetta 2 sono tante le novità che hai incontrato negli episodi andati in onda finora, alcuni personaggi se ne sono andati, ma altri sono giunti per partecipare alla vita dello Studio21. In particolare molte V Lovers hanno sentito la mancanza di Tomas, interpretato da Pablo Espinosa, del quale abbiamo riportato una recente intervista, in cui raccontava i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare la serie e anche la sua ragazza, Mercedes Lambre. Questo quanto ha raccontato Pablo “Mi trovo ad un punto di svolta della mia vita. Ormai mi sentivo come in una gabbia nel ruolo di Tomas. Mi sembrava quasi di ripetermi. E io, invece, ho voglia di cambiare, di fare nuove esperienze, anche di rischiare.” Per quanto riguarda un possibile ritorno di Tomas in futuro “Per ora non c’è la possibilità di un ritorno da parte di Tomas, ma mai dire mai. Cerco sempre di lasciarmi una porta aperta e ho mantenuto ottimi rapporti con il cast di Violetta, che era diventato come una famiglia per me. Infatti, attraverso internet, mi tengo in contatto con gli autori.”
Se ancora non conosci Violetta e il suo mondo, ecco un piccolo riassunto che ti introduce alla prima stagione di questa fantastica serie di Disney Channel:
Violetta è una giovane ragazza timida e riservata che possiede una voce magnifica ereditata da sua madre, una celebre cantante morta quando lei non era che una bambina. Superprotetta dal padre, Violetta spera di trovare la felicità lasciando Madrid per la sua città natale, Buenos Aires. Ammessa ad una celebre scuola di arti drammatiche, una nuova strada si apre per Violetta, alla scoperta dell’amicizia, dell’amore, ma anche dei segreti più nascosti sulla sua famiglia…
Cosa ne pensi della decisione di Pablo? Ti manca il personaggio di Tomas in Violetta? Raccontacelo nei commenti!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Amme mi piace molto violetta ma sopratutto Leon
a me non manca tomas perché è più bella l’indecisione che
ha violetta tra leon e diego invece che tra leon e tomas!
secondo me non doveva lasciare Mercedes

a molta ragione ti stimo molto per quello che dici sono vere e pure parole saggissime




A me piace Tomas e Diego
a me sì,manca
: Cry: : Cry: : ( : Cry: hai ragione
Ho molta voglia di tornare, ma io sono ungherese e mi piace .. ti capita di essere, ora che tornerà TOMAS ..?
Tomas deve tornareeee
mi manca thomas


































Io preferisco 10000000…. Volte Tomas é dolcissimo e bellissimo e poi leon nella prima stagione é veramente arrogante spero che torni Tomas<3<3<3<3<3<3
anche io preferisco tomas 100000000000 volte più di quella merda di leon!
Mi manca tantissimo Tomas ti prego ritorna !!


cara Viola martelli
tomas ritornerà nell’episodio 40 fino alla fine,
leggi il mio commento nella pagine dedicata a violetta dell’11 luglio.
chiedimi tutte le domande che vuoi su violetta2
io ti risponderò.
un saluto. rispondimi!