Star

Willow Smith: Summer Fling è il nuovo video con Jaden Smith

Willow Smith Summer Fling

Willow Smith ha pubblicato il nuovo video Summer Fling, in collaborazione con DJ MVSIC Fabrega, insieme al quale formano il duo Melodic Chaotic. Summer Fling non è il primo lavoro di Willow e Fabrega, infatti i due hanno già pubblicato il singolo The Intro all’inizio dell’anno. In Summer Fling Willow non solo appare come autrice, cantante e protagonista, ma è anche co-regista del video, insieme a Mike Vargas,

Il video Summer Fling è esattamente ciò che ti aspetti dal titolo della canzone, che evoca la tipica atmosfera da avventura estiva tra due ragazzi che passano le vacanze insieme, ridendo e scherzando, lontano dai libri e circondati dalla compagnia degli amici. Con un marcato accento inglese (nuovo di zecca 8) ), Willow chiede a un ragazzo il suo numero di telefono, ma aggiunge subito un avvertimento: non innamorarti, perchè è solo un’avventura estiva, destinata a durare solo pochi mesi. Quante volte anche tu hai sentito le stesse parole? :roll:

Oltre agli amici, nel video Summer Fling compaiono anche Jaden Smith e Trey Smith, rispettivamente fratello e fratellastri di Willow. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video e il testo di Summer Fling e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: