Star

Now You see me, oggi al cinema. Guarda i video con i trucchi degli effetti speciali

now you see me

Now you see me – I Maghi Del Crimine sta per fare la sua magica apparizione nelle sale cinematografiche di tutta Italia! :D Come ben sai, si tratta di un film sul mondo dei prestigiatori e dell’illusionismo diretto da Louis Leterrier e interpretato da Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Mélanie Laurent, Michael Caine, Woody Harrelson e Dave Franco (fratello di James Franco e… bello e bravo come lui! 8) ).Questa pellicola è un vero concentrato di giochi di prestigio e effetti speciali sbalorditivi, ed è per questo motivo che crediamo che vederla al cinema sarà un vero spettacolo!  :wink:

Ma non c’è cosa più intrigante del cercare di scoprire i trucchi del prestigiatore!!! Come è possibile che riescano a far sparire un oggetto? :? E come sanno trovare proprio la carta che avevamo scelto tra tutte quelle del mazzo? 8O Beh, tutti questi trucchi del mestiere sono destinati a restare un mistero (a meno che tu non stia progettando di intraprendere la carriera del prestigiatore illusionista :lol: ) ma oggi siamo in grado di mostrarti molti dei trucchetti che stanno dietro ad alcuni effetti speciali che vedrai al cinema in Now you see me.
Nei video dei dietro le quinte che pubblichiamo qui sotto potrai scoprire come i maghi degli effetti speciali hanno dotato di poteri magici i maghi protagonisti del film. :D Inoltre potrai iniziare a gustare alcune delle scene più incredibili della pellicola.

Guarda i video e dicci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: