Star

One Direction: foto da This Is Us (e Harry regala pop corn a una fan)

One Direction This Is Us

I One Direction appaiono in tutto il loro splendore nelle nuove foto tratte dal film One Direction: This Is Us, la pellicola in 3D sulla storia di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson che uscirà in Italia il 5 settembre 2013. Per poter vedere il film mancano poco meno di due mesi, ma per tutte le Directioners che sono affamate di foto dei 1D (non smetteresti mai, lo sappiamo 8) ), oggi pubblichiamo nuove foto che mostrano i ragazzi in alcuni momenti del film.

One Direction: This Is Us, il film in 3D, è un regalo inedito, ricco di curiosità esclusive e filmati mai visti sino ad ora che ritraggono i cinque ragazzi inglesi in situazioni non pubbliche. La produzione del film, con la regia di Morgan Spurlock, ha seguito la band in tutte le tappe del tour mondiale per raccontare le tante storie legate ai concerti.

A proposito di storie legate ai concerti, vogliamo raccontarti una dolcissima curiosità dal concerto che i One Direction hanno tenuto ieri sera all’Air Canada Centre di Toronto. Nel corso del brano Change My Mind, mentre la band si trovava sulla pedana mobile, Harry ha notato una bambina che mangiava pop corn tra il pubblico e, inteneritosi, ha mimato il gesto della piccola, facendo finta di ingerire invisibili pop corn. Ma la simpatica e dolce attenzione di Harry per questa piccola Directioner non è finita qui, infatti, diversi fan presenti al concerto hanno riportato che qualche minuto dopo un uomo della sicurezza ha portato alla bambina un enorme sacchetto di pop corn, dicendole “Questo è da parte di Harry”. 8) Prima di scoppiare in lacrime per l’eccessiva tenerezza, guarda il video e le foto a pagina 2!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 58 )

  • DARY BIEBER

    ke dolce harry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D ora voglio diventare mia cugina di 7 anni e andare al concerto di jus e dei 1d e mangiarmi i pop corn !!!e poi mettermi a piangere :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • swiftie00 4e

    Bravo Harry. ;)
    Così si fa!!!!!!!!
    W TAYLOR SWIFT! !!!!!!!

  • Lovatic 4e

    Sinceramente, visto che non sono BM come tt le directioner, non scoppiero’ mai in lacrime per una cosa rigiardante gli1D. O.o .
    Lovatic 4e.

    • Selena4ever

      Piangere per gli 1D non significa essere BM..

    • DARY BIEBER

      un pò ti do ragione, ma nn lo sono tutte!!!!!poi ki non vorebbe incontrare gli 1d? scusa sai mai io salto dalla gioia quando vedo una bella notizia su jus pensa un pò se lo incontro!!stesso vale x le directioners!! x me jus e un po gli 1d sono le “prime cotte impossibili”! :wink: :-)

    • zayn marry me!

      ascolta noi directioners nn siamo BM e che te ne frega se noi piangiamo scusa abbiamo tutto il diritto di farlo!! tu nn piangi, nn ti commuovi? meglio risparmi fazzoletti ma nn provare mai + ad insultarci xchè nn ci facciamo prendere x il culo ne da te ne da tanti altri haters senza cuore come te

    • Ele

      Allora vorrei dire la mia, Lovatic 4e ovviamente non ha ragione ma neanche del tutto torto!
      Insomma, ci sono le directioners BM dobbiamo ammetterlo! Chi sono? Quelle che scrivono “O mA kE BeLlO dOmaNi Mi SpOSo cN ZAyn!!!!!!!!<3" e varie. Insomma loro sì, sono BM. Ma una persona che si commuove per il proprio idolo non è altro che una persona con un cuore, che prova dei sentimenti per qualcuno da lei classificato speciale e diverso da altri. Sapete qual è l'errore che si commetto oggi? Non appena una persona fa qualcosa, tutti vengono etichettati in un certo modo. Ad esempio, se una dodicenne è una troia di conseguenza tutte le dodicenni diventano t***e. Questa è la triste verità. Ci terrei a farvi capire, che se una "directioners" è una BM non vuol di certo dire che tutte lo siano, le directioners non sono altro che coloro che amano i propri idoli, così come tu ami Demi. Ecco noi amiamo gli One Direction, faremmo di tutto pur di parlarci anche solo un minuto, è una cosa per tantissime impossibile, ma è un sogno. NEVER SAY NEVER.
      Peace&love (for One Direction <3)

    • Elly DIRECTIONER

      tra le directioners ci sono delle bimbeminchia ad esempio a verona quando si sono affacciati dall’arena c’ era una bambina(BM)di tipo dieci anni ke gridava “ho visto niall ho visto niall” cazzo dimmi ke nn l’hai kiamato così, lei lo pronunciava niall invece si pronuncia naiall. Però nn siamo tutte BM e nn ti puoi permettere di kiamarci così e poi se piangiamo nn c’è proprio NULLA di male anzi vuol dire ke siamo VERE directioners perkè teniamo a loro come la nostra vita e se per te piangere per il proprio idolo e da bimbeminkia allora tu nn sei una vera lovatic(questo è quello ke penso io)

    • Directioner∞

      Scusa..cosa vuol dire ”non sono bm come tutte le directioner”? Le bimbeminchia non sono degne di essere chiamate Directioners,e anche noi le odiamo. Scommetto che tutte noi (le Directioners) abbiamo pianto per i nostri idoli. Io per loro ho pianto moltissime volte,perchè sono i miei idoli e li amo.

  • anna

    oooooo che dolce!!!!! :oops:

    • DirectionerMe

      Sono d’accordo con te, quella bambina è davvero fortunata :!: Come sempre gli One Direction pensano alle loro fan, sono così carini, vorrei poterli incontrare un giorno :D

  • zayn marry me!

    HAZZA CHE CUCCIOLOOOOOOOOOOOOOO!!!
    wow che tenero il nostro harry! chi dice che i 1D nn sono super gentili e generosi è proprio scemo e orbo!! mamma mia mi sono commossa che gentile! dolcissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ps: nn vedo l’ora di vedere THIS IS US!!! penso ogni giorno a come potrà essere…..SEMPLICENTE STRAORDINARIO!!! : mrgreen :
    GUYS YOU ARE JUST PERFECT!!!

  • Loveharry1D

    Harry è troppo dolceeeee<3<3 che carino!!:) cmq le foto del film sono bellissime e nn vedo l'ora di vedere il film

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: