Star

Pacific Rim oggi nelle sale. Guarda il dietro le quinte e costruisci il tuo robot Jeager

pacific rim

Pacific Rim, il nuovo e attesissimo film fantascientifico diretto dal mago del cinema Guillermo del Toro e interpretato da Charlie Hunnam, Rinko Kikuchi e Idris Elba, vede oggi il suo debutto nelle sale italiane. :wink: Si stratta di una produzione colossale, che racconta gli scontri tra i Kaijū, mostri giganteschi venuti dalle profondità oceaniche e gli esseri umani, difesi da un gruppo di colossi meccanici chiamati Jaegers e guidati da eroi coraggiosi. Tutto è gigante in questo film, anche la produzione, che infatti è stata affidata a Legendary Pictures. :mrgreen:

Se stai valutando l’idea di andare a vedere Pacific Rim al cinema questo pomeriggio, ecco qualcosa che potrebbe aiutarti a decidere: un video che mostra i dietro le quinte del film e che spiega alcuni degli aspetti fondamentali della storia, come il mondo in cui i piloti riescono a muovere i mastodontici robot Jaegers. Scoprirai che manovrare i colossi non è solo una questione di agilità e forza fisica, ma soprattutto una questione mentale e di… condivisione dei propri segreti con il compagno di guida8O

Se il fascino degli automi giganti ti dovesse colpire in modo particolare, ecco anche il sito internet su cui potrai divertirti a costruire personalmente un robot gigante tutto tuo, valutando e scegliendo tutte le componenti meccaniche che compongono la sua corazza e che danno al robot più potenza, più agilità, più equilibrio e così via. Dopo aver costruito il tuo Jaeger potrai anche condividere il tuo “mostro” su Facebook e creare un fantastico poster illustrato.

Clicca qui per costruire il tuo Jaeger personalizzato

Buon divertimento! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: