Star

Summeranza 2013: Sky Blu degli LMFAO presenta Rebel Music oggi a Londra

Sky Blu Rebel Music

Summeranza 2013 è oggi! Finalmente è arrivato il giorno della festa di EF Education First, che ogni anno organizza un immenso party per migliaia di ragazzi che decidono di studiare all’estero. Oggi al Kempton Park Racecourse di Londra sono attesi 4000 studenti provenienti da ogni parte del mondo, che hanno deciso di studiare l’Inglese con EF.
EF Education First è la più grande organizzazione internazionale privata specializzata nel campo della formazione linguistica, dei viaggi d’istruzione, della formazione accademica e degli scambi culturali. Il divertimento è assicurato per gli studenti che oggi parteciperanno a Summeranza 2013, per i quali è stata allestita una festa epica, con piste da ballo, luna park e diversi concerti di artisti internazionali.

Ospite d’onore di quest’anno è Sky Blu degli LMFAO, che lo scorso 4 luglio ha pubblicato Rebel Music, il suo album di debutto come solista, dopo che la collaborazione con RedFoo è al momento in stand by. “Si chiama Rebel Music e semplicemente racconta ciò che è stato parte della mia vita fino a questo momento. In particolare il titolo Rebel Music descrive lo spirito con cui ho fatto musica e ho deciso di pubblicarla, cioè gratis, per tutto il mondo. A proposito del singolo I Want To Party e della scelta di pubblicare l’album gratuitamente, Sky Blu spiega “La canzone è stata ispirata anche da alcune mie esperienze positive e negative nel settore musicale. Ci sono così tanti problemi. Biggie Smalls lo ha detto perfettamente ‘Più soldi, più problemi.’ Una volta che gli LMFAO hanno ottenuto il oro enorme successo, tutto è diventato più grande e più difficile. Ci sono così tante persone che vengono da te a dirti ciò che è meglio per te, ciò che è bene per te. La verità è che seguire il tuo cuore è la cosa migliore, ciò che è bene per te è creare musica e rendere le persone felici. Questo è quello che voglio fare. Ho imparato che non sono i soldi a renderti migliore. Ecco perché questo album esce gratuitamente. Si tratta di amore, l’amore per la musica. Non è questione di soldi.”

Proprio oggi bambini.eu volerà a Londra per assistere al concerto di Sky Blu a Summeranza e avremo anche l’opportunità di fargli alcune domande durante la conferenza stampa e viste queste dichiarazioni, non vediamo l’ora di scoprire cosa ci risponderà! Nei prossimi giorni resteremo a Londra per altri motivi che sveleremo più avanti…stay tuned! 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: