Star

I Puffi 2: la colonna sonora Ooh La La è di Britney Spears. Guarda il videoclip

britney-spears-ohh-la-la-650-430

Britney Spears, bella, brava e più in forma che mai 8) , ha regalato la sua voce e il suo ritmo innato alla colonna sonora de I Puffi 2 (The Smurfs 2), il film realizzato in tecnica mista (animazione + personaggi in carne ed ossa) diretto dal regista Raja Gosnell e prodotto dalla Sony Pictures Animation e dalla Columbia Pictures, che sarà nei cinema italiani a partire dal 26 settembre 2013 dopo l’attesissima anteprima del 28 luglio alla Giffoni Experience. :D I Puffi 2 (The Smurfs 2) è il buffo sequel del film del 2011 I Puffi e riprende la storia dei memorabili ometti blu inventati dalla fantasia del disegnatore belga Peyo. :wink:

Il malvagio mago Gargaella per farsi aiutare nel suo intento di ottenere la magica essenza dei Puffi, crea Vexy e Hackus una coppia di creature che chiama Monelli. Dopo aver scoperto che solo un vero Puffo può fornirgli ciò che gli serve e che solo Puffetta conosce una formula per trasformare i Monelli in veri Puffi, il mago rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove è considerato il più potente mago del mondo. Per salvare la loro compagna il Grande Puffo, Brontolone, Vanitoso e Tontolone tornano nel mondo degli umani e per farsi aiutare si riuniscono a Patrick e Grace Winslow.

Britney al momento è impegnatissima nella creazione del suo nuovo disco :wink: , ma ha saputo trovare dentro di sé l’allegria e lo spirito adatti per cantare la meglio “Ooh La La”, la canzone che costituisce la colonna sonora ufficiale del film. Della canzone è già stato realizzato anche un bellissimo videoclip che sfrutta la tecnica mista cinematografica per far entrare Britney nel mondo dei Puffi e farla ballare e cantare con loro. :lol:

Il video è divertente e coloratissimo e all’inizio si vedono anche i due figli di Britney, Sean Preston e Jayden James Federline, che mangiano popcorn con la mamma comodamente seduti al cinema, mentre attendono l’inizio di I Puffi 2 (The Smurfs 2).

Per essere la colonna sonora di un cartoon, “Ooh La La” è davvero molto mooolto ballabile. Guarda il video e dicci cosa ne pensi! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: