Star

Jonas Brothers: “V” è il nuovo album

Jonas_Brothers

I Jonas Brothers hanno annunciato che il loro nuovo e attesissimo album sarà intitolato “V”, cioè il numero romano “cinque”. Si tratta infatti del quinto album di Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas, che tra il 2006 e il 2009 hanno pubblicato, It’s About Time, Jonas Brothers, A Little Bit Longer e Lines, Vines and Trying Times. Dopo quattro anni di attesa, arriva finalmente “V”, di cui i JoBros hanno regalato alcune piccole anteprime.

Nick, Joe e il futuro papà Kevin hanno dato la notizia ai fan durante il concerto d’apertura del Jonas Brothers 2013 North American Summer Tour, il tour estivo che è partito con la tappa di Chicago lo scorso mercoledì 10 luglio e che porterà la band in giro per tutta l’estate tra Stati Uniti e Canada. Mentre si esibivano, Nick ha preso il microfono per annunciare Volevamo dirvi che abbiamo deciso di chiamare l’album ‘five’, scritto col numero romano V.
Ma la rivelazione del titolo “V” non è stata l’unica novità di mercoledì, infatti i Jonas Brothers hanno anche suonato alcuni brani inediti che saranno contenuti nel nuovo disco. Nei mesi scorsi abbiamo avuto modo di scoprire le canzoni Before The Storm e Wedding Bells, ora puoi ascoltare per la prima volta i nuovi brani Don’t Say, Found, What Do I Mean To You e The World.

Sebbene i Jonas Brothers abbiano annunciato il titolo del nuovo album, non è stata ancora comunicata una data di pubblicazione per il disco, la cui uscita è attesa dopo l’estate. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le nuove canzoni dei Jonas Brothers che saranno contenute nel prossimo album “V”!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: