Star

Justin Bieber si scusa con Bill Clinton (e The Key esce il 15 luglio)

Justin Bieber The Key

Justin Bieber ha chiesto scusa a Bill Clinton per averlo offeso nel video che mostra il cantante mentre, visibilmente ubriaco, si rivolge ad un quadro raffigurante l’ex presidente americano con parole poco educate. Il video è vecchio ma è stato pubblicato pochi giorni fa da TMZ e ha suscitato diverse polemiche per il comportamento tenuto da Justin, il quale oltre ad offendere Clinton, utilizza un secchio per pulire il pavimento come se fosse il suo bagno personale.

Dopo l’ondata di polemiche, Justin ha scritto su Twitter un messaggio per i suoi fan Nella vita farai degli sbagli e la gente cercherà di farti a pezzi…ma devi restare positivo. Sii forte…e impara a migliorarti…e…a servire sempre gli altri e il Signore, crescendo ogni giorno.
Ma non è finita qui, infatti, a quanto pare, una conversazione telefonica è intercorsa tra Justin e Bill Clinton per chiarire la situazione. Sebbene la notizia non sia ufficiale, E!News ha rivelato che Bill Clinton avrebbe detto a Justin “Se questa è la cosa peggiore che tu abbia mai fatto, allora è tutto a posto.” Justin ha confermato di aver parlato con l’ex presidente degli Stati Uniti scrivendolo su Twitter “Bill Clinton, grazie Signor Presidente per aver speso del tempo a parlare con me. Le Sue parole significano molto. Splendida persona.”

Ora che l’incidente diplomatico è rientrato e tutto è stato chiarito, Justin è tornato ad occuparsi dei suoi fan, ai quali ha rivelato che il profumo The Key by Justin Bieber uscirà il 15 luglio 2013! Mancano pochissimi giorni al lancio di The Key, guarda il conto alla rovescia sul sito justinbieberthekey.com. Il profumo The Key by Justin Bieber uscirà in Italia in settembre e sarà disponibile negli store Sephora. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le nuove immagini della campagna pubblicitaria del profumo The Key by Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

  • jdvfdforever

    lo sapevo che Justin si sarebbe scusato e di sicuro prenderò il suo profumo non vedo l’ ora che esca!!!!! 8) :lol: :mrgreen:

    • Stella

      Sono contenta che Justin abbia chiesto scusa, anche se non poteva fare altrimenti dato che tutti gli hanno dato addosso! Fare pipi nel secchio non si fa! È al locale che doveva chiedere scusa, no a Bill Clinton noto guerrafondaio conservatore! E poi non sono d’accordo sul fatto che Justin DEBBA essere d’esempio per i suoi fans, l’educazione l’impari a casa tua con la tua famiglia non da un ragazzo della tua età che vive una vita completamente diversa dalla tua!

      • DARY BIEBER

        si hai totalmente ragione!!!io ho mia madre come esempio,io prendo justin come esempio x il suo stile il modo di cantare e di ballare e ci tengo ke lui faccia carrirera xkè ha moltissimo talento ma non xkè deve educarmi!!

      • zayn marry me!

        sono d’accordo con te! : ! :

  • Selenator4ever

    Bravo justin hai fatto molto bene a scusarti…
    È poi justin ha sbagliato ma è umano e tutti sbagliamo quindi l’importante è ke lui se ne sia reso conto!!!

  • DARY BIEBER

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!bravo jus! :D fai il bravo!!!!!! :evil: xkè noi beliebers ti vogliamo felice e non a fare qst skifezze!!!!!!!!!!!cmq noi beliebers avcevamo ragione a dire ke il video era vecchio!! 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • DIRECTIONER&BELIEBER4e

    nn so voi ma io sn gelosissima delle ragazze k Justin usa nei suoi video soprattutto di quella in As Long As You Love Me…la canzone è stupenda ma ogni volta k guardo il video stò malissimo :cry::cry::cry::cry::cry:

  • sassajb

    lo sapevo che avrebbe riconosciuto il suo sbaglio e avrrebbe chiesto “SCUSA” come in precedenza ho detto, Justin quando é lucido è un bravo ragazzo.
    Ti adoro Justin sei il mio idolo!!!

  • Belieber4ever

    Ok allora Jus si è scusato e ha riconosciuto di aver sbagliato…ero sicurissima che lo avrebbe fatto! Comunque non so voi ma io nn vedo l’ora che esca The Key!

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: