Star

One Direction: Kesha flirta con Harry Styles, guarda il video

Harry Styles Kesha

Harry Styles dei One Direction e Nick Grimshaw hanno fatto uno scherzo imbarazzante a Kesha, costringendola ad ammettere in diretta di avere un debole per Harry! Ke$ha, che oggi pomeriggio si esibirà al Yahoo Wireless Festival di Londra, ha partecipato questa mattina alla trasmissione radiofonica BreakfastShow su BBC Radio 1, presentata da Nick Grimshaw.

Quando Nick ha chiesto a Kesha se le piacesse qualcuno, la cantante ha risposto Bè, tu sai che ho un debole per Harry Styles dei One Direction? Penso che assomigli ad un giovane Mick Jagger Nick le chiede “Vi siete conosciuti?” e Kesha “Sì ci siamo conosciuti. Penso che abbia una bella bocca” e mentre tutti scoppiano a ridere, Kesha aggiunge “E’ vero, non sto cercando di fare la pervertita!”
A questo punto Nick chiede “Che voto gli daresti da 1 a 10?” e Kesha risponde Non lo conosco così bene, ma gli darei un 10 così Nick le risponde Oh, caspita, questo è davvero imbarazzante perchè Harry è collegato con noi in diretta! e dagli altoparlanti dello studio si sente una voce dire con un conosciuto accento inglese “Hellooo!” :mrgreen:
Mentre Nick e Harry si salutano, Kesha, con la testa tra le mani, chiede “Ma sei davvero tu?” e Harry le risponde “Sì, sono io”, così Kesha esclama Mi dispiace davvero, tutto questo è molto imbarazzante! Tra le risate di Nick, esce il gentiluomo che è in Harry “Non c’è problema, è imbarazzante per te, ma non lo è per me…”, poi Nick si rivolge al suo amico “Kesha ti ha appena dato un 10 su 10!” e Harry Grazie! Non ho mai ricevuto un 10! così Kesha riprende coraggio e ammette “Ai miei occhi meriti un 10, ma tutto questo è davvero strano!”

Nick è in brodo di giuggiole e cerca di combinare un appuntamento “Non è strano, parlate tra voi, conoscetevi!” Così Kesha e Harry iniziano a disquisire amabilmente, passando dal Canada al fatto che entrambi amano il colore verde, il compleanno Harry che scherza sul segno zodiacale di Kesha (pesci) dicendo “Mi piace il sushi” e Kesha ribatte sensualmente “Oh, allora indovina, hai trovato la donna giusta” e Harry “Oh, Gesù!” :mrgreen:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video e scoprire il resto della conversazione tra Kesha e Harry, il quale racconta anche il motivo per cui il cantante è stato male sul palco qualche sera fa!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 116 )

  • angeluccia22

    ke cuccioli sn kesha e harry!!! :D:D

  • Roxy Payne

    POVERA KESHA HAHAHA KE VERGOGNIA IO MI SENTIREI DI MERDA

  • Elena Malik/Styles/Horan/Payne/Tomlinson

    O MIO DIO!
    Harry!!!
    Sei un vero diavoletto eh?!?!
    Non fare Stronzat*!
    Kesha è una bella ragazza ma nn è giusta x te,secondo ke stavi bene cn Tay,era così dolce ed eravate entrambie bellissimi.
    We love U and 1D

  • Francilove1D

    Ehii Erica purtroppo dall’iPad non riesco a vedere il video.. Potresti darmi il link per guardarlo su Youtube? Grazie in anticipo :-)

  • taylor swift for ever mineee

    Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
    Harry, ripigliati, fiolo!!!!!! Filtri con tutte!!!!!!!
    Uff!
    Aveva ragione taylor su di te. :roll:

  • taylor swift ♡

    COME VOLEVASI DIMOSTRARE.
    Taylor Swift ha SEMPRE ragione.
    Un altro motivo per cui si sono lasciati (tay e harry) è che lui guardava tutte.
    È TROPPO famoso e tutte si sono
    innamorate( o si stanno innamorando) di lui.
    Anche le star + famose. (TAYLOR,KESHA….)
    E lui sta con tutte….. spezzando poi il cuore.
    :roll:
    È la verità. Purtroppo è la verità. Poi si
    ritroverà ( se nn si ritrova già) con la fama di
    rubacuori e SPEZZAcuori. Allore tutte gli
    staranno alla larga. Può fare e essere quello
    che gli pare, io non conto nulla per lui e nn
    me ne frega neanche. Però se cercasse di
    essere meno guardone 8/ , e cercasse
    l’amore vero una buona volta…. con tay lo
    aveva trovato, ma era troppo guardone 8/ e
    lei lo ha lasciato, per non soffrire troppo.
    Non incavolatevi perché ho ragione. Magari tra un giorno si fidanzano e tra una o due sett si lasciano. Intanto miliardi di insulti per kesha. È sempre la stessa storia.
    :roll:
    Comunque se proprio devo dire la mia, non stanno bene insieme. Non ce li vedo. Poi faranno come caspiterina gli pare.
    #miaopinione.
    Ciao a tutte e un bacione alle swifties e alle selenators!!!! Vi amo!!!!!
    Ma amo di più TAYLOR!!!!!! TI AMO DI BENEEEE!!!!! TESSSSORO!!!! ;)

    • proudDirectioner

      Non ha senso quello che hai scritto, poiché lui non ha detto di amarlo,ma é lei (kesha) che ha detto che gli piace. Party da quando é diventato famoso é stato solo con Taylor, mentre lei(Taylor) é stata con moltissimi ragazzi…. Quindi informati meglio e non scrivere cose a caso…

    • zayn marry me!

      si adesso nn prendere hazza cm 1 puttaniere!

    • Ke$ha e Taylor

      Hai ragione,io sono uno Swiftie e un Animal(fan di Ke$ha) e spero non faccia male anche alla mia Ke$ha si in futuro si fidanzeranno. Per favore Harry,non farti prendere la nomina di spezza cuori! :cry:
      I love Ke$ha and Taylor :D <3

      • Ke$haLover

        Hai ragione <3 se fa male alla mia Ke$ha giuro che lo ammazzo :evil::evil:Spero per lui che non la faccia soffrire!!!
        I'M ANIMAL :P:P:P ùI LOVE YOU KE$HA <3

    • antea♥1D

      Capisco che tu voglia dire la tua ma non puoi dire che hai ragione:per ognuno e diverso. Secondo me stanno bene insieme e lo scherzo mi ha fatto morire hahahhaha

      • Ke$haLover

        Anche a me xD Troppo bello quando gli dicono a Ke$ha che lui non vive in Canada e lei si leva le cuffie e si butta indietro con la sedia <3 troppo bello <3
        I LOVE YOU KE$HA <3 :D

    • Asia Belieber

      nn la penso come te, nn puoi dare tutta la colpa a harry! immagino ke anche lui tenesse alla sua storia con tay…erano 1 bella coppia.x me harry potrà pure avere guardato altre ragazze ma nn esageratamente, tutti i ragazzi lo fanno ed è bastata 1 pò di gelosia di tay ke è finita la breve coppia dell’anno :(

    • Charlie

      Bhè… Devi sapere che sono una sfegatata directioner, ma c’è anche da dire che quando si dice una cosa veritiera ma negativa sui 1D, non controbatto…
      Forse è vero che Harry sia un po’ troppo farfallone, ma secondo me per quanto riguarda Taylor, (la quale ascolto perché ha una bella voce)… Bhè penso che lei sia un po’ troppo pippa per uno come Harry Styles.

    • velia

      Harry è di Louis. lol Comunque io a Kesha e Harry insieme non ce li vedo. OuO

      #larryshipper

    • crazystupidIla

      STIMA totale!
      (anche se certe cosucce su harry non le comprendo)
      #DirectionerSwiftie

    • DirectionerMe

      Giusto per informarti che se a Kesha piace Harry (come darle torto :lol: ) non vuol dire che loro stanno insieme, e comunque Taylor ha avuto MOLTIIII piu ragazzi di Harry… mentre Harry ha sempre avuto storie durevoli, tranne con Taylor (lei è abituata alle storielle, secondo me lei usa i ragazzi per scrivere canzoni su di loro…altrimenti che altra spiegazione c’è :?: ) #miaopinione
      p.s. W GLI 1D :D

    • Milleny :-)

      Ma Harry non vuole assumersi una storia seria.e quella con la swift era troppo impegnativa,lei lo teneva sempre lontano dai ragazzi,e non era amore quello tra loro,non lo era.
      Tu diffendi Taylor,e penserai che io difendo Harry ,ma no,perché so che lui ha colpa come ce l’ha Taylor… 50-50 .
      Ora non venire a dire pero che Hazza è uno spezza cuori,perché lui non farebbe male a una mosca.Lui poi,non è un guardone ..prova a notare tutti I ragazzi a meno che non siano gay o ciechi guardano le ragazza.Ovvio ti capita una bella tipa davanti e non la guardi?
      Un conto è guardare,ed non è “peccato”,poi un conto è poi provarci,e non mi risulta che harry abbia fatto questo.e comunque Taylor è troppo gelosa..per questo passa da un ragazzo all’altro,chi la sopporta??!

    • love1d

      maaaaaaaa stai fusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa harry non e per nte come dici……e ci credo e una star stara con molte ragazze e scusa ma taylor non e stata con parec chi ragazzi…..come sel e tutte le altre star di questo mondo….
      pensa a quello che dici e viva le directioners

    • Harry's next girlfirend

      Ma che stai dicendo?!? Harry non è un guardone anzi…non ha fatto niente di male e comunque x TUA informazione Tay (che tra l’altro io adoro) e Harry si erano fidanzati x pubblicità
      -Directioner

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: