Star

Glee: Cory Monteith trovato morto in Canada

Cory Monteith Glee

Cory Monteith, la star di Glee che interpretava Finn Hudson, è stato trovato morto ieri mattina in un hotel di Vancouver, aveva 31 anni e lascia la sua ragazza Lea Michele, con la quale sembrava fosse previsto un matrimonio a breve. La notizia è stata confermata dallo staff di Cory e tutto lo showbiz, in particolare il cast di Glee, è sconvolto dalla notizia, mentre i fedeli fan della serie si stringono intorno a Lea Michele in questo triste momento.

Ancora non è stato dichiarato nulla dalle autorità circa la causa del decesso, motivo per cui lunedì sarà effettuata un’autopsia per chiarire cosa sia accaduto nelle ultime ore di vita di Cory. Secondo le telecamere del Fairmont Pacific Rim Hotel di Vancouver, venerdì sera Cory è stato a un party, ma nelle prime ore del mattino è rientrato nella sua camera da solo. Il suo corpo è stato scoperto dallo staff dell’hotel, che si è recato nella sua camera intorno a mezzogiorno, quando Cory non si è presentato in reception per il check-out; infatti la star avrebbe dovuto lasciare la struttura proprio il 13 luglio. Subito dopo è stato avvertito lo staff di Cory, la notizia è giunta a Lea tramite una triste telefonata, che ha lasciato la ragazza sotto shock.

A fine marzo, Cory era entrato in una clinica per la riabilitazione, dove è stato seguito per la dipendenza da droga e sostanze stupefacenti. Cory aveva ammesso pubblicamente il suo problema con l’abuso di sostanze, dichiarando tempo fa di aver fatto uso di droga a soli 13 anni e di essere entrato in rehab per la prima volta a soli 19 anni, sotto consiglio di parenti e amici. Nell’ultimo periodo, la sua ragazza Lea Michele gli è stata molto vicina e ha lottato insieme a lui contro la sua dipendenza, secondo chi è vicino a Cory, Lea era un’influenza positiva, che lo induceva alla serenità. Secondo quanto riportato, sembra che Cory e Lea dovessero sposarsi a breve. Purtroppo il destino ha diviso i due ragazzi, ci auguriamo che Lea possa trovare presto la serenità, proprio grazie all’amore che lei ha riversato su Cory e che in questo momento le viene ricambiato da milioni di persone.

Se vuoi far arrivare il tuo affetto a Lea, alla famiglia e agli amici di Cory, puoi usare gli hashtag #RipCoryMonteith e #PrayForLea. Inoltre, è molto bello vedere come gli altri fandom supportino i fan di Gleek con #StayStrongGleeksFromDirectioners e #AllFandomsAreHereToSupportGleeks.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 57 )

  • nn ve lo dico

    i brividi sono la prima cosa k mi son venuta qnado l’ho sentito al tg. x me e’ impossibile. sara’ stranissimo rivedere glee pensando che lui non c’e’ piu’. mi manca anche se non lo conoscevo

  • Grazie

    Non riesco ancora a realizzare. Non era solo un semplice attore per me, era un idolo, un modello di ispirazione…è vero non l’ho mai conosciuto personalmente, ma quando ho saputo della sua morte, mi è caduto il mondo.Forse sembra stupido, ma è stato come perdere una persona a me cara, anche se lo visto sempre e solamente attraverso uno schermo… Non mi sembra vero che il ragazzo che interpretava il goffo giocatore di football, finn, fino a qualche mese fa, ora non ci sia più. Sembrava che tutto si fosse messo a posto, sembrava che finalmente cory e lea si sarebbero potuti sposare senza più problemi… Quello che posso dire ancora è solo un ” resta forte” a lea e alla famiglia e agli amici di cory. Riposa in pace cory.

  • Maria Francesca

    non ci posso credere mio fratello me lo haveva detto ma io pensavo che fosse uno scherzo CODY era il mio attore preferito di glee non ce la faccio sapendo che LEA deve sopportare tutto ciò chissa come stà mi dispiace molto per cody non credevo che si drogava :cry:

  • SilviaGleek99

    Da Gleek che sono dico che è molto dura, ancora adesso (dopo più di un mese) sto male e piango. Perdere un idolo è come perdere un amico. A volte ci dimentichiamo che anche le star sono esseri umani, e che quindi anche loro possono morire. Anche se quando succede non ci si vuole rendere conto di quello che è accaduto. RIP Cory<3 Il nostro Frankenteen<3

1 7 8 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: