Star

Kesha, Kristen, Cara, Shakira e le altre: tutte pazze per le treccine laterali

kirsten stewart treccine

La moda delle treccine laterali sta impazzando tra le star femminili americane!  :D Splendide donne come Kristen Steward, Cara Delevigne, Shakira, Chenel Iman, Kesha, Khloe Kardashian, Jennifer Aniston e Laura Vandevoort 8) si sono ormai innamorate del nuovo hairstyle che prevede delle piccole trecce laterali che raccolgono i capelli solo su un lato del capo, lasciando invece i capelli sciolti e fluenti sull’altro lato. :wink:

La nuova tendenza capelli è arrivata giusto in tempo per diventare il look dell’estate 2013 :wink: , perfetto sia per la spiaggia, grazie alla comodità delle trecce, sia per le uscite mondane, poiché garantisce uno stile ricercato e davvero molto cool (ma molto semplice da ottenere!). La nuova moda sta diventando letteralmente il nuovo must have da red carpet :D per le star che puntano la lasciare un segno anche come fashion icon come Kristen Stewart, che (come ben sappiamo) è innamorata della moda. 8)

Molti sostengono che questo look debba tanto a Rihanna, che qualche tempo fa, con il suo taglio asimmetrico rasato solo su un lato del cranio, ha mostrato a tutto il mondo quanto potesse essere anticonformista e allo stesso tempo sexy e cool 8) avere metà della testa con un taglio corto (anzi, cortissimo :mrgreen: ) e l’altra metà invece decorata da una chioma lunga e folta.

Dato che non tutte hanno (comprensibilmente) il desiderio e il coraggio tagliare i loro capelli in maniera tanto drastica, ecco allora l’idea di usare le treccine attaccate alla cute della testa per simulare lo stesso effetto “rasato” in un modo più elegante, ricercato, femminile e… soft! Con un risultato finale che assicura un look glam rock fantastico! :D

Pettinare i capelli in questo modo non è affatto difficile, basta l’aiuto di un’amica, di una sorella o magari della mamma. Ma tu che ne pensi di questa nuova tendenza hairstyle che arriva dai red carpet americani? Ti piace o no :?:

Guarda la gallery con le foto delle star che già amano questo hairstyle e dicci cosa ne pensi!

 

 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: