Donna Moderna
Star

Copia il look di Zendaya: street style a go-go (e audio di Replay)

zendaya coleman street styleZendaya Coleman ci fa sognare ancora volta con Replay, :D il suo primo singolo che anticipa di qualche mese l’uscita dell’album di debutto della bellissima e bravissima cantante, modella, ballerina, attrice, creatrice di moda (e tanto altro! :wink: ). Replay, di cui ti facciamo sentire oggi per la prima volta l’audio ufficiale , è stato scritto Tiffany Fred e Paul “Phamous” Shelton e prodotto da Mick Schultz da sarà disponibile su iTunes a partire da domani, 16 luglio 2013. :D Il pezzo ha un ritrmo assolutamente eccezionale e la voce e l’interpretazione di Zendaya sono da hit :!:

Per festeggiare questo grande passo di Zendaya, oggi abbiamo deciso di dedicare proprio al lei il nostro collage moda. Del suo stile street e originale abbiamo già parlato qui non troppo tempo fa, mettendo in risalto il suo gusto per gli abiti grintosi e colorati, dai tagli comodi ma mai scontati. Zendaya è famosa per le sue unghie lunghe e sempre curate 8) con nail art eccezionali, ma la sua attenzione per i particolari è una caratteristica di tutto il suo abbigliamento. Il 6 agosto, infatti, Zendaya pubblicherà il suo primo libro – intitolato Between U and Me: How to Rock Your Tween Years with Style and Confidence – con i consigli per affrontare l’adolescenza con stile e sicurezza. :wink:

Il tipico look street di Zendaya a cui abbiamo scelto di ispirarci è composto da pantaloni con stampe floreali e vestibilità leggermente over, t-shirt in tinta unita, sneakers grintose e brillanti, cappello, cuffie per ascoltare musica (immancabili! :mrgreen: ). Riprendendo questi elementi e aggiungendo uno smalto originalissimo, super cool e secondo noi pienamente adatto allo stile di Zendaya, abbiamo creato questo collage moda:

Copia il look di Zendaya Coleman

Che ne dici di questo outfit? Secondo noi è perfetto per chi ama lo stile street cittadino e… il cappello con la scritta Swagger Queen sembra fatto apposta per tutte le Zswaggers (ma bisognerà aspettare qualche giorno per ordinarlo, perché al momento è sold out! :wink: ).

Mentre decidi se questo look può fare al caso tuo o meno, che ne dici di un bel sottofondo musicale? Ecco per te l’audio ufficiale della strepitosa Replay di Zendaya!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: