Star

Justin Bieber: il profumo The Key esce oggi in USA

Justin Bieber The Key

The Key by Justin Bieber esce oggi negli Stati Uniti! Oggi viene lanciata ufficialmente la terza fragranza del cantante canadese, dopo le precedenti Someday e Girlfriend. The Key è un profumo decisamente più maturo e intrigante, ma da oggi ogni segreto sarà svelato negli store della catena americana Macy’s. Se non vivi in America (cosa altamente probabile se leggi bambini.eu :lol: ), non ti abbattere, infatti il nuovo profumo The Key by Justin Bieber sarà disponibile in Italia da settembre in tutti i negozi Sephora!

The Key è stata descritta come una fragranza stimolante che invita a liberare le infinite possibilità di credere nei tuoi sogni e ti porterà più che mai vicino a Justin. Energetica, con una spruzzata di freschezza frizzante e sexy, la leggera fragranza fruttata e floreale dal retrogusto muschiato risveglia i sensi con una raffica di frutti succosi, mentre il cuore sboccia per svelare un intenso bouquet di pura primavera. La nota di fondo è cremosa e si fonde in muschi sensuali e pregiati legni esotici, con note decadenti di vaniglia che ti lascerà con la voglia di sognare qualcosa di più… 8)
Il concetto alla base del nuovo profumo di Justin è molto più maturo rispetto alle precedenti fragranze, caratteristica espressa anche dalla linea della bottiglia, decisamente meno frivola e più sofisticata. Il design della bottiglia è lineare, semplice ma elegante, colorata di un bianco abbagliante, reso lussuoso da una piastra dorata e un lucchetto, da cui pende una misteriosa chiave. Ma c’è ancora di più! In una foto scattata all’interno di uno store Macy’s è possibile vedere quali sono gli accessori in vendita con The Key: una borsa bianco perla con borchie dorate e una laptop skin viola con effetto ottico, è comunque abbastanza certo che ci saranno anche altri prodotti… :wink:

The Key è in vendita da oggi negli Stati Uniti presso gli store Macy’s nella confezione da 100ml per 59,50$ o la più piccola da 50ml a 49,50$. La chiave è stata scelta da Justin per mostrare ai fan la strada per realizzare i propri sogni e forse anche per arrivare al suo cuore! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto del profumo The Key by Justin Bieber e dei suoi fantastici accessori!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: