Star

Selena Gomez parla d’amore (e Austin Mahone nega il flirt)

Selena Gomez Stops By A Dance Studio

Selena Gomez sa bene quanto sia difficile portare avanti una storia d’amore davanti alla stampa mondiale, affamata di gossip e di scandali. La sua relazione con Justin Bieber è seguita da tutti i giornali e siti del mondo, prima interrotta, poi ripresa e ancora di nuovo sospesa e ripartita, non c’è gossip che non sia sfuggito all’attenzione dei media. Ma sembra che la dolce Selena abbia imparato qualcosa da questo accanimento sulla sua vita privata.

In una recente intervista a The Guardian, Selena parla a proposito dell’atteggiamento dei media sulle sue storie d’amore “Certo, sapevo che la gente ne avrebbe parlato. Ma non posso aver paura di vivere la mia vita. Ho avuto il mio primo ‘fidanzato’ [Nick Jonas], che non era davvero un fidanzato, a 14-15 anni. Sei giovane e non sai come comportarti o gestire la cosa. Tu non pensi ‘Ora ho un fidanzato, teniamo questa cosa super-privata e di basso profilo’ perché non è questo che stai pensando. Quello che stai pensando è ‘Oh mio Dio, siamo mano nella mano!’ stai solo pensando a cose del genere. Tutti si innamorano e nessuno vorrebbe mai voler nascondere qualcosa quando sei così felice. Ma ho imparato molto…tieni le cose che sono super-private per te. Voglio assolutamente farlo ora, ma è così difficile.”

A proposito di gossip, è di alcuni giorni fa la notizia che Selena era stata avvistata a Disneyland di Los Angeles insieme a Austin Mahone e qualcuno ha insinuato che tra i due ci fosse qualcosa. Senza perdere molto tempo, Austin Mahone ha smentito ogni flirt con Selena, dichiarando che tra loro esiste solo una normalissima amicizia. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez e leggere la dichiarazione di Austin Mahone!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

  • manu'selbellazendchinaanne

    povera selena !!! :( maledetti media!!! cmq selena è una persona ingamba, stupenda, dolcissima e riesce a rimanere tranquilla nelle brutte situazioni W SELENA YOU ARE MY KRYPTONITE!!! :mrgreen::mrgreen:

  • sel

    Secondo me sono vere entrambe. Cioè è normale voler tenere per se le sue relazioni,credo le dia fastidio quando i gossip si intromettono,però per evitare che circolino caz***e sul suo conto a volte è meglio che ne parli,per smentire certe voci . Come quando è uscita con Austin hanno iniziato subito a pensare che stavano assieme,o quando è uscita con David Henrie.
    per la gente è difficile capire che si può uscire con un ragazzo solo come amici!

  • Francy L♥ve1D,Selly & LM

    secondo me fa bene perché alcune cose bisogna anche tenerle per se stessi senza che i fotografi o giornalisti ti stiano appiccicati per scoprire di cosa si tratta…diamo un po di tregua a tutte le star non dobbiamo sapere le cose private che magari vogliono tenerle per loro io al posto suo farei lo stesso

  • Delevigners

    Erica! Selena è ritornata su instagram!!!

  • Aurora

    Non saprei… Secondo me fa bene, anche se prima o poi si scopre sempre tutto… comunque Selena sei fantastica e stupenda!!! Vorrei tanto essere come te :D

  • DARY BIEBER

    bravissssssssssssssssssimaaaaaa! concordo pienamente con sel a 13-14 si è molto superficiali…infatti io lo dico sempre siamo aedolescenti dell’ amore non ne capiamo niente!!!poi cosa serve innamorarsi da adolescente se dopo 1 settimana ci si lascia!!! e si piange :wink: io sto bene con le mie amike!!!!limitiamoci a guardarli no!? :lol: :wink::wink:

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: