Star

Justin Bieber: Heartbreaker nello spot di The Key

Justin Bieber The Key Heartbreaker

Justin Bieber ha pubblicato lo spot del profumo The Key e una breve anteprima di Heartbreaker, tutto nello stesso giorno, tutto nello stesso video! Dopo giorni di attesa e un countdown che sembrava non finire mai, finalmente ieri è arrivato il momento di scoprire The Key, il nuovo profumo di Justin, terza fragranza del cantante dopo le precedenti Someday e Girlfriend. Il destino, però, si è messo di mezzo tra Justin e i suoi quasi 42 milioni di fan su Twitter. Infatti, nel momento in cui Justin si accingeva a pubblicare lo spot di The Key, la connessione internet del suo tour bus ha avuto dei problemi e l’attesa rivelazione è tardata di qualche ora.

Dopo aver risolto l’inconveniente, Justin ha pubblicato lo spot pubblicitario per il profumo The Key e la canzone che accompagna il video è l’attesissimo nuovo singolo Heartbreaker! Lo aveva detto, Justin, che insieme al nuovo profumo ci sarebbe stato un regalo per tutte le fan, ed ecco 30 secondi della nuova canzone di Justin, che ti lasceranno con l’irresistibile curiosità di ascoltare il resto del brano.
Per quanto riguarda il video, dobbiamo avvertire che non è roba per le Beliebers deboli di cuore. Justin, in tutto il suo stile swag, arriva in un hotel a bordo di un’auto di lusso, prende una chiave e si avvia per un corridoio. Nel frattempo, in una camera che supponiamo essere dello stesso hotel, una ragazza sta dormendo, quando viene improvvisamente svegliata da qualcosa. Forse un rumore? Forse una voce? Sarà Justin che con la sua chiave sta raggiungendo la ragazza? Potrebbe trattarsi di un sogno ad occhi aperti: due mani che si incontrano e qualcuno porta una torta nuziale. :!: Non sappiamo che cosa accadrà dopo, il video si chiude con la ragazza che dorme e Justin che sta ancora camminando in quello che sembra essere il corridoio più lungo del mondo… :roll:

Justin non ha aggiunto dettagli sulla pubblicazione di Heartbreaker, quindi per il momento dovrai farti bastare la continua ripetizione “Heartbreaker, Heartbreaker” dello spot di The Key. Vai al sito justinbieberthekey.com per scartare il regalo di Justin a tutte le sue Beliebers e :arrow: clicca sulla pagina 2 per guardare lo spot di The Key!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: