The lost dinosaur (titolo originale The Dinosaur Project) è il nuovo film d’avventura diretto da Sid Bennet e prodotto da Eagle Pictures , che vede la recitazione di Richard Dillane, Peter Brooke, Matt Kane, Natasha Loring, Stephen Jennings in una pellicola ad alto tasso di adrenalina che ci riporta tra tirannosauri e brontosauri a 20 anni dal film cult sui dinosauri per eccellenza, cioè Jurassic Park di Steven Spielberg (1993).
The lost dinosaur sarà nei cinema a partire dal 18 luglio 2013.
Un team di studiosi inglesi è diretto in Africa sulle tracce del Mokele Mbembe, quello che sembra essere l’ultimo discendente del mostro di Loch Ness. A capo della spedizione c’è Jonathan Marchant (Richard Dillan), esploratore di grande esperienza, che sa riconoscere qualsiasi indizio importante ma non capisce il valore e la ricerca d’affetto del figlio sedicenne Luke (Matt Kane). Quando le voci sulla presenza di un animale fuori dal normale diventeranno una pericolosa realtà, i due dovranno affrontare i loro problemi per diventare una vera squadra e riuscire a sopravvivere.
The lost dinosaur è un film per chi ama il brivido e le emozioni forti. La tensione è infatti assicurata dal ritrovamento di tanti spezzoni video “interrotti” da parte dei protagonisti e dalle incursioni non molto amichevoli di dinosauri
che sembrano proprio veri e tanti tanto affamati grazie all’abilità dei maghi degli effetti speciali della Jellyfish Pictures.
Ti piacciono i film d’avventura e azione? Per capire se The lost dinosaur può fare al caso tuo puoi guardare il trailer qui sotto
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento