Body Language è un film diretto dal regista Jeffrey Elmont che parla di danza, di sogni e del coraggio di giocare il tutto per tutto per realizzarli. Interpretato da un cast di ballerini professionisti – Ingrid Jensen (Nina), Boris Schreurs (Ray), Sigourney Korper (Tara), Lorenzo van Velzer Bottazzi (Samuel) e Floris Bosveld (Brian) – Body Language sarà distribuito da Moviemax e arriverà in Italia l’8 agosto 2013.
Mancano due settimane alla gara internazionale di street dance che si terrà New York e che potrebbe cambiare per sempre la loro vita. Cinque ballerini olandesi – Nina, Ray, Tara, Samuel e Brian -si incontrano per caso in aeroporto e vengono subito traditi dalla sfortuna: il volo gratuito messo a loro disposizione è stato annullato. Nessuno di loro ha però l’intenzione di rinunciare alla chance di sfondare nel mondo del ballo: i cinque decidono di fare una colletta e di partire comunque vero NY. Solo una volta giunti a destinazione si renderanno conto che vivere nella metropoli senza un soldo in tasca non è affatto facile.
Oltretutto ognuno di loro ha uno stile, un carattere e dei gusti musicali totalmente differente dagli altri. La voglia di partecipare al concorso, comunque, è troppo grande: i ragazzi si concentreranno sulla loro passione comune e formeranno una nuova crew per provare a realizzare il loro grande sogno.
Se hai la passione della danza e se ti piace l’idea di una crew che è il frutto del mix di ballerini con stili e caratteristiche diversi, Body Language potrebbe il film per te. Guarda il trailer e dicci cosa ne pensi.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento