Star

Lady Gaga: Artpop arriva l’11 novembre (ma a settembre concerto a Londra)

artpop-lady-gaga

Artpop, il nuovo album di Lady Gaga, sarà rilasciato l’11 novembre 2013 e non sarà un normale disco, ma musica unita ad arte e moda! :D E non è tutto: l’album, che sarà innovativo sotto ogni aspetto, verrà rilasciato sotto forma di app. 8O La notizia è ufficiale, ma come ben sappiamo non è arrivata dal canale Twitter della star, che è stato chiuso proprio poco tempo fa lasciando oltre 39 milioni di fan “orfani” delle news fresche sul loro idolo. :( Le voci che girano attorno a Lady Gaga e, soprattutto, attorno alle sue prossime mosse musicali sono comunque tante. La prima dice che Artpop sarà preceduto da un singolo (di cui ancora non si conosce il nome) che verrà rilasciato il 19 agosto. :mrgreen:

La seconda notizia riguarda la super festa che, il 10 novembre, precederà il lancio dell’album/app, :D alla quale parteciperanno alcuni tra gli artisti moldiali più riconosciuti nel campo della sperimentazione come  Inez & Vinoodh (autori della foto), il regista teatrale Robert Wilson, la controversa performer Marina Abramovic e lo scultore-pittore Jeff Koons. Ognuno di questi artisti ha collaborato in qualche modo con il progetto Artpop, dunque puoi ben immaginare quanto il nuovo album potrà essere originale e fuori dagli schemi. :wink:

Infine, è trapelata la notizia che Lady Gaga avrebbe scelto Londra (e non una città della sua America) per il primo live dopo 7 mesi di inattività forzata a causa dell’infortunio all’anca. La location prescelta sarebbe, secondo le indiscrezioni, la leggendaria Roundhouse di Londra, un locale nel quartiere di Camden Town che ha ospitato i concerti di artisti del calibro di Rolling Stones, Jimi Hendrix e Led Zeppelin. Una tana per giganti della musica, insomma! :wink: Lo show a Londra dovrebbe far parte del Festival di iTunes e ha tutta l’aria di poter diventare uno spettacolo davvero epocale, se solo si considera che la cifra ipotizzata per il concerto londinese si aggira attornao alle 500.000 sterline, circa 588.000 euro. :o

Beh, Lady Gaga ci ha ormai abituati alle sorprese e a performance supersoniche. E noi aspettiamo con curiosità il nuovo singolo, lo show di Lonfra e soprattutto il nuovo album Artpop, che sembrerebbe avere tutte le carte in regola per rivoluzionare il mondo della musica.

Tu che ne dici?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: