Star

Justin Bieber: tatuaggio per mamma Pattie, denti d’oro e diamanti in attesa di Heartbreaker

Justin Bieber denti oro e diamanti

Justin Bieber ha aggiunto un nuovo tatuaggio alla già folta collezione di disegni indelebili che porta sulla sua pelle, un nuovo stile in attesa del singolo Heartbreaker, di cui oggi è uscita una nuova anteprima. Questa volta, però, Justin ha voluto omaggiare sua madre Pattie Malette con un ricordo che potesse restare per sempre insieme a lui, ora che l’età e gli impegni lavorativi lo portano spesso lontano dalla donna più importante della sua vita. Il nuovo tatuaggio di Justin è costituito da un grande occhio, che il cantante si è fatto disegnare nell’incavo del gomito sinistro, proprio sopra la scritta Believe.

Keith Bang Bang McCurdy, il proprietario del negozio Bang Bang Tattoos di New York, è l’autore del nuovo tatuaggio di Justin e ha raccontato a E!News diversi dettagli sulla sera in cui ha incontrato Justin nel suo laboratorio. Justin mi ha chiamato alle 22:30 l’altra notte, chiedendomi se potessi aprire il negozio. Siamo entrambi molto impegnati e le nostre giornate sono frenetiche, così ho acconsentito ad aprire il negozio e lui è arrivato circa alle 4 del mattino. Justin è entrato nel negozio con alcuni amici e voleva aggiungere un disegno alla sua collezione che sta crescendo molto rapidamente, in particolare, Justin ha scelto un occhio, che rappresenterebbe lo sguardo di sua madre Pattie su di lui. Per quanto riguarda la scelta del disegno, McCurdy spiega “Ho mostrato a Justin una serie di fotografie di occhi ad alta risoluzione e lui ha scelto l’occhio di una ragazza che rappresentava ciò che lui stava cercando. Ho fatto il tatuaggio in bianco e nero perchè potesse andare a fondersi con gli altri tatuaggi già presenti sul braccio di Justin. Volevo che il mio tatuaggio completasse l’opera, non volevo che fosse oggetto di distrazione dall’immagine di Justin.

La nuova immagine di Justin non passa solo attraverso la sua collezione di tatuaggi, ma anche attraverso…i denti. 8O Sempre più spesso, infatti, Justin si fa fotografare con una griglia per denti in oro giallo e diamanti, che lo stesso cantante ha mostrato in un recente scatto pubblicato su Instagram, che ha commentato “A volte mi sento scintillante”. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin e una nuova anteprima di Heartbreaker!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: