Star

One Direction: audio e testo di Best Song Ever (in attesa del video)

One Direction Best Song Ever

I One Direction hanno presentato in anteprima mondiale Best Song Ever, il nuovo singolo di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che farà da colonna sonora a One Direction: This Is Us, l’attesissimo film in 3D sulla storia della band britannica, in uscita il 5 settembre in Italia.

Best Song Ever dei One Direction è stata trasmessa per la prima volta al mondo su BBC Radio 1 oggi pomeriggio, quando il presentatore radiofonico Scott Mills si è collegato in diretta con Harry, che si era appena svegliato nella sua camera d’hotel negli Stati Uniti, dove attualmente la band è impegnata col Take Me Home Tour. Harry ha esordito dichiarando che Best Song Ever è la sua canzone preferita tra quelle a cui il gruppo ha lavorato finora per il nuovo album, atteso per la fine dell’anno. Descrivendo Best Song Ever nel suo accento inglese un po’ addormentato, Harry spiega “Mi piace perchè è diversa da tutto ciò che abbiamo fatto finora, è più ritmata, le chitarre e la batteria sono più forti.

Prima di lanciare l’anteprima mondiale di Best Song Ever, Harry ha avuto l’opportunità di rivelare una serie di divertenti curiosità sui One Direction in tour. La cosa di cui Harry sente di più la mancanza quando è in tour, è la biancheria pulita. Infatti, i ragazzi hanno il servizio di lavanderia negli hotel in cui soggiornano, ma la parte difficile è ricordarsi di consegnare i vestiti e ritirarli, così a volte gli capita di trovarsi a fare il bucato. Inoltre, Harry racconta che l’ultimo litigio della band è avvenuto a proposito del film da guardare sul tour bus, ma siccome in tour coi boys ci sono anche un paio di ragazze, capita che a volte si guardino diversi episodi di Sex and the City. :mrgreen:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire audio e testo di Best Song Ever dei One Direction, guarda le foto in attesa del video ufficiale!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: