Star

Selena Gomez: super sexy nel video Slow Down

Selena Gomez Slow Down video

Selena Gomez appare in tutta la sua sensualità nel video Slow Down, il secondo singolo di lancio estratto dall’album Stars Dance, che porterà la cantante in tour anche in Italia, con una tappa all’Alcatraz di Milano il prossimo 16 settembre. Dopo aver rilasciato l’anteprima dell’intero album Stars Dance e dopo aver pubblicato il video del primo singolo Come And Get It, nelle ultime ore ha fatto la sua comparsa in rete il video Slow Down.

Come ti abbiamo raccontato su bambini.eu, Selena ha girato il video Slow Down mentre si trovava a Parigi nel maggio scorso, quando dal set erano trapelate solo alcune immagini che mostravano Selena mentre ballava indossando un top nero. Ora puoi finalmente scoprire la nuova Selena e quello che sicuramente attira l’attenzione è la sua elegante sensualità, mentre gira per le strade della Ville Lumière a bordo di una Mercedes vintage nera e appare in una serie di altri set, il cui motivo predominante è il buio di una notte passata a divertirsi nella città degli innamorati. Infatti, puoi vedere Selena mentre cammina a grandi falcate in una strada buia verso quella che potrebbe l’entrata di un locale, poi la vedi mentre balla in una discoteca illuminata a intermittenza con le luci al neon, proprio come dice il testo della canzone “Cause I just wanna party all night in the neon lights ‘til you can’t let me go”.

Verso le ultime scene del video puoi vedere Selena mentre balla tra i neon blu insieme ad alcune ballerine, una conferma di quanto dichiarato dalla cantante per il suo Stars Dance Tour, nel quale la componente del ballo sarà predominante. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video Slow Down di Selena Gomez e leggi il testo della canzone!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: