Star

Vanessa Hudgens all’Ischia Global Fest “Viva Italia!”

Vanessa Hudgens in Italia a Ischia

Vanessa Hudgens si trova in Italia per presentare il film The Frozen Ground all’Ischia Global Fest insieme a Nicholas Cage e al regista della pellicola Scott Walker. La prima première mondiale di The Frozen Ground si è tenuta a Londra mercoledì 17 luglio con la presenza dell’intero cast; per l’occasione Vanessa ha indossato una tuta di paillettes molto chic, che donava un tocco glamour alla sua carnagione ambrata. Il film esce oggi nel Regno Unito, è atteso nelle sale cinematografiche americane per il 23 agosto, mentre in Italia uscirà in ottobre col titolo Il Cacciatore di Donne.

The Frozen Ground è la storia vera dello spietato killer Robert Hansen, un padre di famiglia (John Cusack) e rispettato membro della comunità di Anchorage in Alaska, che in dodici anni ha rapito 24 donne, le ha liberate nelle fredde terre dell’Alaska per poi cacciarle come fossero animali selvatici. Sulle sue tracce un poliziotto (Nicolas Cage) aiutato da una delle vittime che è riuscita a sopravvivere (Vanessa Hudgens).
A proposito del ruolo di Vanessa nel film, Nicholas Cage ha dichiaratoQuesta è una nuova Vanessa Hudgens, che la gente non ha mai visto prima e penso che sarà grandioso per lei.

Dopo la première di Londra e una visita allo show radiofonico di Nick Grimshaw su BBC Radio 1, Vanessa è giunta ieri a Ischia, in Italia, dove è stata avvistata mentre passeggiava tranquillamente per le strade della nostra fantastica isola e si fermava con grande disponibilità a posare per le foto coi fan. In serata, Vanessa ha partecipato all’Ischia Global Fest Gala Dinner, dove ha cenato insieme agli altri ospiti di riguardo del Festival, tra i quali Eli Roth, per poi concludersi con un fantastico ballo a piedi nudi sulla spiaggia. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il dolcissimo messaggio di Vanessa Hudgens per l’Italia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: