Star

Rihanna: nuovo look con i capelli grigi (ma i fan si arrabbiano per il ritardo)

rihanna-capelli-grigi

Rihanna è indubbiamente un’icona fashion, che con il suo carattere coraggioso e trasgressivo ha spesso ispirato nuove mode :D (vedi quella delle treccine laterali) e stravolto l’ordine precostituito delle cose, sia dal punto di vista delle sue scelte musicali che da quello della sua “immagine”. L’ultima provocazione della star è arrivata proprio ieri e riguarda il nuovo colore scelto per la tinta dei suoi bei capelli: si tratta di un grigio argento che risalta sulla base scura dei suoi capelli neri! 8)

Il nuovo look della cantante originaria delle Barbados è stato immortalato dai fotografi appostati all’uscita dell’hotel di Londra in cui la star ha soggiornato negli ultimi giorni in occasione dei suoi show in terra inglese. Oltre alla nuova tintura per capelli, Rihanna ha anche sfoggiato un completo sportivo bianco composto da shorts e maglia a maniche lunghe, realizzati in tessuto traforato dall’effetto vedo-non-vedo evidentemente sbilanciato verso il “vedo” :oops: , tanto che qualcuno ha anche messo in dubbio la presenza di biancheria intima sotto gli shorts.  8O

A preoccupare la star, tuttavia, dovrebbe essere ben altro che le malelingue sui suoi slip! Ben più preoccupante è stata la reazione dei suoi fan inglesi che qualche giorno fa, a Manchester, hanno reagito al suo ritardo di oltre un’ora lanciandole tante patatine addosso! 8O La “rivoluzione delle patatine” è iniziata quando Rihanna ha chiesto al pubblico di smetterla di lanciare dei doni sul palco. In risposta alla sua richiesta, i fan arrabbiati hanno sostituito i doni con le patatine, portando la cantante all’esasperazione!

Per riportare l’ordine attorno e sul palco, Rihanna ha dovuto fare la dura, rimproverando i suoi fan: “Ci sono delle pazzie buone e delle pazzie cattive. Quando lanciate della m**** sul palco, è un epic fail. Voglio farvi ballare, ma non voglio che la mia crew si faccia male. Per l’amor del cielo, smettetela con questa m****. Voglio dire… ci state lanciando le patatine? Sul serio?”.  :D

Certamente il ritardo di Rihanna non è stato un gesto di rispetto verso i suoi fan, ma è anche sicuro che lanciare delle patatine addosso ad una persona non è il modo più serio e maturo per mostrare il proprio disappunto.  :wink:

Tu che ne dici dell’incidente diplomatico di Manchester e del nuovo look di Rihanna? Magari il grigio dei capelli è il segno che la cantante vuole diventare più… matura? :mrgreen:

Mentre ci pensi, qui sotto puoi vedere il momento in cui Rihanna ha rimproverato i suoi fan a Manchester e qualche fotografia che mostra il suo nuovo hairstyle!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: