Star

Justin Bieber: anteprima del testo di Heartbreaker

Justin Bieber

Justin Bieber ha pubblicato un video in cui canta le prime parole di Heartbreaker. Il prezioso filmato è comparso nella giornata di venerdì su Instagram, accompagnato dal messaggio di Justin scritto su Twitter “Sì, l’ho appena fatto”, confermando di aver cantato Heartbreaker in un momento di pausa tra i suoi impegni, mandando in delirio oltre 42 milioni di Beliebers che attendono impazienti l’uscita del nuovo singolo.

Da più di un mese ormai, Justin ha annunciato l’imminente uscita del nuovo singolo Heartbreaker, senza però mai comunicare una data di rilascio ufficiale, limitandosi a dire “Uscirà presto e inaspettatamente”, mantenendosi sempre molto vago e tenendo i suoi oltre 42 milioni di Beliebers in trepidante attesa. Finalmente, grazie allo spot pubblicitario del profumo The Key by Justin Bieber e grazie al video di Instagram, hai potuto ascoltare la base musicale e alcune parole della canzone. Il testo di Heartbreaker cantato da Justin su Instagram è “Ooh, girl, I got a secret place that we can go. ‘Cause girl, I really want to be alone. And, baby, nobody else got to know…”, che in Italiano sarebbe “Oo, girl, ho un posto segreto dove possiamo andare. Perchè, girl, io voglio davvero restare da solo con te. E, baby, nessun altro lo saprà…”

Prima di svenire leggendo le parole del testo di Heartbreaker, ti ricordiamo che si tratta solo della prima riga della canzone, quindi ti conviene aspettare che esca il testo integrale e svenire una volta sola. :mrgreen: Scherzi a parte, in rete circolano già diversi presunti testi di Heartbreaker, ma nessuno di questi può essere considerato ufficiale. Insomma, ci tocca aspettare. Nel frattempo, :arrow: clicca sulla pagina 2 per ri-guardare il video in cui Justin canta Heartbreaker!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 64 )

  • Anna

    Per me inizia a farsi troppi tatuaggi va bene che il corpo sia suo peroo adesso stiamo esagerando un po e da quando ha compiuto 18 anni si sta montando la testa e la gente comincia ad odiarlo lui deve rendersene conto io ero una sua fan e adesso niente

    • Elly DIRECTIONER

      hai ragione si sta riempendo di tatuaggi……va bene qualcuno ma ora ne ha troppi secondo me

    • Belieber!

      almeno si fa solo il braccio e non tutto il corpo come certi cantanti… è in un periodaccia, passerà, ha 19 anni.

    • BELIEBER FOREVER

      non eri una sua vera fan se lo hai lasciato solo perchè ha dei tatuaggi e la gente stupida lo odia

    • Seli

      Lui non è un montato è sempre lo stesso justin. Comunque se eri una vera belieber non avresti mai detto queste cose e non avresti mai abbandonato solo perché ha troppi tatuaggi. Le vere beliebers amano la sua musica e continueranno a supportarlo fino alla fine. A me non interessa che ora non sei più un suo fan anzi sono felicissima che abbiamo una bm in meno nel nostro fandom.

    • amo kidrauhl

      se un cantante ti piace ti deve piacere per la sua voce,non per il corpo.Se eri veramente sua fan,beh allora non aveva assolutamente senso che tu lo abbandonassi solo perché si è fatto qualche tatuaggio in più.Ultima cosa:non è vero che è un montato,cara ti sbagli!Secondo te un montato dona 200 o più biglietti alle fans vittime di un tornado,solo perché si fa dei tatuaggi non vuol dire che sia un montato e poi solo gli stupidi lo odiano,pensa prima di parlare.

    • Martina

      Io sono con te Anna, una persona è libera di fare ciò che vuole… anche a me piaceva il vecchio Justin che sorrideva sempre, senza tatuaggi… non quello che fa pipì in un secchio o che insulta l’ex presidente degli Stati Uniti o che dice parolaccie… MI DISPIACE MA OGNIUNO HA LE PROPRIE IDEE, IO CREDO CHE JUSS SI STA ROVINANDO.. MI DISP PER JUSTIN E PER LE BELIEBER :cry:

      • Believer Forever

        Ciaooo io sono una belieber ebbene si allora adesso ti dico come la penso io
        Justin si sta godendo un po’ la vita ha sofferto molto per via di molte cose.. :cry: E un po’ si sta rovinando si può anche riempire si tatuaggi si potrà fare mille canne o fate pipì dentro a tutti i ristoranti del mondo ma dentro resterà sempre il nostro Justin e io nn lo abbandonerò MAI!! NEVER SAY NEVER…….. :P:P

        • beliectioner

          non vorrei dirlo ma se un giorno nn saro + beliber e spero ke nn succedera mai Justin rimarr sempre nel mio cuore non lo dimentikero mai Justin i love you!!!!!!!!! e cm dice hartbreaker:if your not here with me your my everyting!!!! se nn sei qui con me saray sempre tutto per me.
          I LOVE YOU JUSTIN!!!!!!!!!! YOUR MY EVERTHING!!

      • angeluccia22

        era ubriaco forse dopo una giornata di stress e ricrdiamoci ke juss a molte prsone ke lo prendone per il culo e poi tutti sn liberi di fare cn il proprio corpo. ricordiamo che ha un cuore tenerissimo e cara la ragazza ex belieber anke se lo dubito ke eri una sua fan ma prova a essere te nella sua situazione!!!
        E BRAVA “AMO KIDRAUL” AI PROPRIO RAGIONE

    • Believer Forever

      Lo sai anche io la penso come te!! Lui si sta montando la testa :cry: :| però non può neanche restare un 15enne per tutta la vita…Io sono una belieber e anche se un po’ non mi piace il comportamento di Justin io lo AMO LO STESSO…. :-) :D

      • BELIBER

        ciao sono una beliber e non la penso come te perché Justin è cresciuto e vuole dimostrare di essere un ragazzo MATURO lui è il massimo lo adoro!!!!! I LOVE YOU JUSTIN!!
        SAPETE QUANDO ESCE IL VIDEO DI HEARTBREAKER?? :D

  • Justin Is My Life

    Perfetto <3

  • EliBieber♥

    oddiooo… credo che fra poco morirò ♥

  • GiorgiaBelieber

    Justin è The Best!!Justin Grazie♥♥♥♥ :P

  • jualia40

    a me nn mi fa sentire ne vedere il video :cry::cry:

  • justina

    Sto svenendo!!! <3 <3 <3 :):):):)
    #Belieber4ever!!! <3 <3 <3

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: